#iorestoacasa Cartoline dall’Italia: consigli e appunti di viaggio


#iorestoacasa Cartoline dall’Italia

#iorestoacasa, oltre al monito per scongiurare contagi, può essere anche l’hashtag per il rilancio del turismo in Italia. Dopo mesi di lockdown, il settore turistico risulta essere completamente collassato. Si potrebbe, però. dare una grossa mano all’Italia. Come? Scegliendo responsabilmente di trascorrere le nostre prossime vacanze in Italia.

Rivivere la nostra storia con lo sguardo rivolto al futuro

L’Italia è un paese unico al mondo; è il paese che, insieme alla Cina, conta il maggior numero di siti dichiarati Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO. Luoghi secolari che hanno resistito allo scorrere al tempo, scorci e panorami mozzafiato ed una cultura enogastronomica che non ha rivali. Andare alla scoperta dei tesori del nostro paese significherà rivivere la nostra storia avendo lo sguardo rivolto al futuro.

#iorestoacasa Cartoline dall'Italia

 #iorestoacasa Cartoline dall’Italia

Per aiutarvi a conoscere meglio il nostro paese nasce #iorestoacasa Cartoline dall’Italia, una rubrica in cui troverete consigli di viaggio, reportage e numerose curiosità, ma anche una rubrica alla quale potrete dare il vostro contributo raccontando i vostri viaggi ed inviando le foto dei vostri luoghi del cuore.

Km dopo km, da Nord a Sud,  l’Italia cambia completamente aspetto. Ce n’è davvero per tutti gusti! Per di più ogni viaggiatore guarda un luogo con i propri occhi e con il proprio cuore. Noi vi raccontiamo il nostro punto di vita, voi raccontateci il vostro…

Potete inviare i vostri “appunti di viaggio” scrivendo a: pragmaincontrailettori@gmail.com

 

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Calciomercato Puteolana fatta per Benassi

Calciomercato la società ha annunciato il colpo in entrata. La nota ufficiale MAIKOL BENASSI NUOVO CALCIATORE DELLA PUTEOLANA 1902 La Puteolana 1902 comunica di aver acquisito...

Spezia – Juve Stabia il messaggio social di Pio Esposito

Spezia - Juve Stabia è arrivato un messaggio via social dell'Attaccante Francesco Pio Esposito dopo la gara dello Stadio "Picco" Buonasera a tutti, chi mi conosce...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA