Le bellezze del Parco Regionale dei Monti Lattari oggi in onda su Rai Uno


Le bellezze del Parco Regionale dei Monti Lattari in onda, oggi, su Rai Uno. Protagonisti della prima puntata del nuovo programma estivo Rai “L’Italia che non sai” saranno l’area marina di Punta Campanella e Monte Faito.

Parco Regionale dei Monti Lattari

I suggestivi sentieri del Parco Regionale dei Monti Lattari a “L’Italia che non sai”

Un viaggio lungo lo stivale per approfondire sotto altri punti di vista luoghi già conosciuti o meno noti. Il programma, condotto da Mia Canestrini,  zoologa famosa per aver vissuto 15 anni con i lupi, andrà in onda sabato 25 luglio dalle 17,15 alle 18,45.

Parco Regionale dei Monti Lattari
Troupe Rai a Monte Faito

La prima puntata del nuovo programma targato Rai è interamente dedicata a Napoli e dintorni. Dalle passeggiate a cavallo tra i suggestivi sentieri di Monte Faito all’impareggiabile bellezza del parco marino dell’area di Massa Lubrense, Marina della Lobra, Vervece, Punta della Campanella e Baia di Ieranto.

Dove soggiornare

Consulta pure I Love Costiera

  Booking.com

“Non è la prima volta che la Rai sceglie il Parco per mostrare le ricchezze della Campania”

Il presidente del Parco Regionale dei Monti Lattari, Tristano Francesco Dello Joio Ravallese :

“Non è la prima volta che la Rai sceglie il Parco per mostrare le ricchezze della Campania. Ne siamo orgogliosi e lavoreremo ancora di più per la promozione e protezione dei nostri sentieri. All’interno della trasmissione sarà possibile vedere come Salvatore Suarato e Ippoland Filomena Palomba offrono suggestive passeggiate a cavallo sul Faito”.

Appuntamento da non perdere sabato 25 luglio dalle 17,15 alle 18,45 su RAI 1.

Ti potrebbe interessare anche: Faito Doc Festival 2020 Metamorphosis dal 3 al 7 Agosto

Magazine Pragma

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Cesena le formazioni ufficiali

Juve Stabia vs Cesena le formazioni ufficiali per la partita dello Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia JUVE STABIA (3-4-2-1): Thiam; Ruggero, Varnier, Bellich;...

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA