Polemiche per il ritorno della statua del bacio


Polemiche per l’arrivo a Civitavecchia di “Embracing Peace”, meglio nota come “La statua del Bacio” o “Unconditional Surrender”,  opera di John Seward Johnson II. Si tratta in realtà di un ritorno (dopo oltre 7 anni) piuttosto che di un arrivo, ma non tutti hanno gradito.

A qualcuno non piace l’opera, ad altri l’idea e/o il significato. Altri ancora fanno polemizzare sul costo dell’operazione. Voi cosa ne pensate?

La Statua del Bacio, importante attrattore turistico

Soddisfatto, invece, il primo cittadino che ha sottolineato l’importanza dell’opera a livello turistico. Alcuni tour operator avrebbero già iniziato a promuovere visite alla città di Civitavecchia diffondendo le immagini dell’opera.

Non é la prima volta che un’installazione suscita numerosi dissensi. Ricordate cosa accadde quando fu scoperta la statua della Spigolatrice di Sapri?

LEGGI ANCHE

Castellammare, al Teatro Karol ripartono gli appuntamenti destinati ad un pubblico Young

Castellammare di Stabia -  Sabato 16 novembre al Teatro Karol di Castellammare di Stabia il primo dei 13 appuntamenti destinati ad un pubblico Young...

Clamoroso a casa Cremonese

Incredibile ma vero. Dura pochissimo il matrimonio con Eugenio Corini a casa Cremonese. La società richiama nuovamente Mister Giovanni Stroppa.Comunicato ufficiale - Eugenio Corini...

ULTIME NOTIZIE

Clamoroso a casa Cremonese

PUBBLICITA