Carmine Faravolo: “La mia missione è abbattere il Fake Italian Food”


Carmine Faravolo, originario di San Gennaro Vesuviano, nonostante la giovane età, vanta già un ricchissimo bagaglio di esperienze e di prestigiose collaborazioni con stelle Michelin.  Con la realizzazione dei suoi piatti lo chef Faravolo porta da anni, ovunque nel mondo, da Mykonos a Zhuhai, passando per Londra e tante altre città, i sapori della cucina italiana.

Carmine Faravolo: “La mia missione è abbattere il Fake Italian Food e portare nel mondo la vera cucina italiana”

Ospite di Magazine Pragma, lo Chef Carmine Faravolo ci ha raccontato del suo prossimo viaggio. Destinazione: Seychelles. Inutile dire che lo abbiamo invidiato e non poco.  Dopo l’esperienza al  Liasti luxury club di Mykonos, Faravolo approda alle cucine della Mango House Seychelles by Hilton LXR Hotel in un progetto che comprende ben 42 lussuose ville e 5 punti di ristorazione. Entro la fine della settimana prossima lo chef sarà in volo. La sua missione, anche questa volta, sarà abbattere il Fake Italian Food e portare nel mondo il vero Made in Italy, la vera cucina italiana.

 width=

Alle Seychelles Faravolo approderà al Muse, ristorante di ispirazione mediterranea,  dedicato al famoso fotografo Gianpaolo Barbieri. Gli ospiti dell’intero complesso, oltre ai diversi punti di ristorazione, avranno tantissime occasioni di svago e relax. La struttura, infatti, ospita anche un centro benessere e un centro fitness.

Durante l’intervista lo chef Faravolo ci ha regalato alcuni golosi momenti raccontandoci nel dettaglio alcuni dei suoi piatti come i Tagliolino cacio e pepe con ricci di mare, placton e caviale o i Ravioli di capesante con zucca, soia e riduzione di Campari.

 width=

E a noi che non resta che gustare con gli occhi queste prelibatezze e sognare a occhi aperti le Seychelles, rivolgiamo allo Chef Faravolo il nostro più grande in bocca al lupo per questa sua nuova mission.

Leggi anche: Tra le stradine di Mykonos i profumi della cucina italiana

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Castellammare, al Teatro Karol una giornata per riflettere sulle ferite della guerra

Caastellammare di Stabia - Al Teatro Karol due appuntamenti teatrali, rivolti a pubblici diversi, ma uniti da un unico filo conduttore: una riflessione profonda e attuale sulle conseguenze della guerra, ieri come oggi.

Calciomercato Budoni è fatta per Codraro

Calciomercato a casa Budoni la società il colpo in entrata Stefano Codraro. Il comunicato stampa ufficiale del club. Il dettaglio: Promettente esterno classe 2006, Codraro...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA