Le Panchine della Discordia

PUBBLICITA

Le Panchine della Discordia

Nuovo capitolo della Villa Comunale di Castellammare di Stabia e suoi social impazza una polemica sulla panchine nel giardino pubblico:

Numerose segnalazioni, sono arrivate alla nostra redazione ed oggi e’ il turno delle panchine. Atto vandalico oppure no?

17553563 722820924545855 3640239264754272411 n 1

La foto e’ stata studiata e commentata da molti e vista la data non sembra un atto vandalico recente ma un atto vandalico passato.

Sospiro di sollievo? Assolutamente no.

La panchina e’ stata nuovamente inserita nel nuovo contesto e la domanda, nasce spontanea: “Era necessario inserire nuovamente una panchina vecchia o meglio sporca ed in queste condizioni?”

Ecco, questa domanda sta facendo discutere il popolo Stabiese, perche’ questa storia di “riclaggio mal riuscito” ha fatto storcere il naso a tanti cittadini.

Quesito due: “Ok, e’ un fatto vecchio, quindi ..”

Va benisssimo, nessuno ha imbrattato le panchine della Villa Comunale oggi ma in passato e’ successo, L’imbrattamento è, dunque, un’ipotesi accessoria e sussidiaria del danneggiamento vero e proprio, un reato, una cosa di mal costume che non doveva essere fatta in passato e speriamo che non si ripeta nel prossimo futuro.

 

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Robotica e automazione nel settore dell’alimentazione, tra sicurezza ed efficienza

Robotica e automazione nel settore dell'alimentazione: insieme per trasformare l'industria e garantire sostenibilità.

AR/VR nella formazione e istruzione: come tutto può cambiare

AR/VR nella formazione e istruzione: la tecnologia immersiva per un'istruzione più coinvolgente.

STORIE DI LIBRAI: Libreria Libertà di Torre Annunziata, crocevia di cultura e incontri

La Libreria Libertà Erboristeria e BioBar Asperula si conferma un punto di riferimento essenziale per la vita culturale della città di Torre Annunziata, fungendo da catalizzatore per incontri significativi e scambi culturali che arricchiscono la comunità locale.

Udinese Calcio esonerato Cioffi

Udinese Calcio arriva l'esonero per Mister Cioffi, il comunicato ufficiale Udinese Calcio comunica di aver sollevato Gabriele Cioffi dall'incarico di allenatore responsabile della prima squadra. Al...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA