CATANIA-SICULA LEONZIO, precedenti: nel 1994 l’ultimo successo etneo in campionato

PUBBLICITA

Catania-Sicula Leonzio: sono tre i precedenti giocati ai piedi dell’Etna tra le due squadre siciliane

Sabato sera, alle 20,30, Catania-Sicula Leonzio sarà la sfida di campionato che si disputerà allo stadio “Angelo Massimino” valevole per la decima giornata del girone C della Serie C. Non sono numerosi i precedenti tra le due squadre, che si sono incontrate soltanto una volta in un incontro di campionato mentre le altre sfide riguardano la Coppa Italia. Da sottolineare il predominio dei rossazzurri tra le mura amiche con tre vittorie e un solo pareggio. Nessun successo per i bianconeri.

Nel torneo di CND (Campionato Nazionale Dilettanti) 1994-1995, le due squadre si incontrano nel girone di andata allo stadio “Cibali”. I rossazzurri guidati da Pier Giuseppe Mosti, il 30 ottobre 1994, hanno la meglio sui bianconeri con il punteggio finale di 3-1. La doppietta di Giuseppe Mosca e la rete di Belnome furono le reti siglate dai rossazzurri, che tra le loro fila annoverano i nomi di Maurizio Pellegrino, Pasquale Marino, Maurizio Anastasi e il compianto Vincenzino Del Vecchio. Per i lentinesi l’unica rete fu messa a segno da Fabio Giacalone.

Fonte immagine: MondoCatania.com

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, ascensore del Monte Echia. Ecco la veduta (video)

Napoli, il nuovo Ascensore del monte Echia, finalmente completato dopo 17 anni di attesa, ha subito avuto grande successo.

STORIE DI LIBRAI: Libreria Libertà di Torre Annunziata, crocevia di cultura e incontri

La Libreria Libertà Erboristeria e BioBar Asperula si conferma un punto di riferimento essenziale per la vita culturale della città di Torre Annunziata, fungendo da catalizzatore per incontri significativi e scambi culturali che arricchiscono la comunità locale.

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

Tecniche di phishing più comuni e come evitarle

Tecniche di phishing: come evitarle e non incappare in frodi online

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA