Riposo Juventus dopo Bergamo: si riparte mercoledì

PUBBLICITA

Riposo Juventus dopo Bergamo: arriva il comunicato

Un pareggio che ha amareggiato non poco l’ambiente, quello maturato a Bergamo dalla Juventus. I bianconeri erano passati in vantaggio di due reti, ma hanno subito la rimonta. Un’amarezza da non poter scontare subito, con una prestazione convincente, vista la sosta per le nazionali prevista in questa settimana.

La prossima sfida che vedrà in campo la Vecchia Signora si disputerà sabato 14 ottobre. Un anticipo di campionato contro una Lazio in forma, che sarà un’ottimo banco di prova per la formazione di Allegri. Un Allegri che avrà pochi uomini a disposizione nei prossimi giorni, visto che buona parte della rosa sarà impegnata a scendere in campo con le nazionali.

Embed from Getty Images

Nel frattempo, la società rilascia un comunicato che testimonia i due giorni di riposo lasciati ai bianconeri “superstiti” delle convocazioni. Si legge: “Dopo la partita di Bergamo i bianconeri usufruiscono di due giorni di riposo concessi da Mister Allegri, al ritorno dalla trasferta lombarda. Niente allenamento, quindi, per oggi e per domani: la squadra si ritroverà a Vinovo nel pomeriggio di mercoledì.”

Un’occasione forse per schiarirsi le idee, e poi ripartire carichi verso un ottobre ricco di sfide: la Lazio ed il Milan in campionato, oltre a due match di Champions League nel mezzo.

Fonte immagine principale: Pagina Facebook della Juventus 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

“Storie di librai”, sfide e successi

"Storie di librai" è la nuova rubrica di Magazine Pragma. Attraverso interviste, visite in loco, fotografie e raccolta di testimonianze, raccoglieremo e narreremo storie di librai, documentando le loro esperienze, le loro sfide e i loro successi

Napoli, colti sul fatto 2 uomini che tentavano di rubare un auto

Fermate due persone a Napoli protagoniste di un tentato furto poi sventato dalle forze dell'ordine. La polizia, su segnalazione di un residente, ha arrestato due...

Pompei, taglio del nastro per la sesta edizione de Gli Incontri di Valore

"La cultura è l'unico bene che se condiviso, anzichè diminuire, diventa più grande" - così stamani Nicola Ruocco, presso l'Hotel Habita 79, in occasione dell'inaugurazione della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", rassegna divenuta in soli tre anni uno dei più prestigiosi salotti letterari d'Italia.

Pompei, la Pace invocata dagli studenti in marcia

Si è svolta a Pompei, questa mattina, la XXVI edizione della “Marcia della Pace”, organizzata dal Centro Educativo “Bartolo Longo

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA