Esclusiva – Perrotta (AD Legal Sport & Management): “Junca-Parent giocherà in Italia”

PUBBLICITA

In questi giorni si è parlato molto di giocatori svincolati che cercano nuove sfide e nuove avventure. La nostra redazione ha contattato il capo scouting dell’agenzia AD Legal Sport & Management Luigi Francesco Carofaro Perrotta.

AD LEGAL SPORT & MANAGEMENT

L’agenzia nasce dalla passione viscerale per il calcio  dai soci fondatori Antonio D’Inverno e Michelangelo Abbate Trovato. Perrotta è supportato dalle competenze calcistiche e manageriali di diversi giocatori tra cui Ivano Trotta e Marco Capparella. Oltre a Perrotta, collabora con l’agenzia Cristian Mucci che è un procuratore FIFA, abile scopritore di promesse Italiane ed Estere.

MAXIME JUNCA-PARENT

Con Perrotta si è parlato del giocatore italo francese Maxime Junca-Parent. Il centrocampista ha giocato la scorsa stagione con la maglia del Toulon nella serie C francese e sta cercando una nuova sistemazione.

1) Che tipo di giocatore è Maxime Junca-Parent?

“Maxime è un giocatore che ha un bel carattere e spirito di osservazione. Predilige il gioco alla Verratti, molto bravo negli assist ed è abile a inserirsi per trovare la conclusione verso la porta”. 

2) Com’è stata l’esperienza del ragazzo con il Toulon?

“Un’esperienza positiva per il ragazzo, visto che ha realizzato 28 presenze, 6 reti e 11 assist. Credo che sia pronto per il salto di qualità”

3) Quale sarà la sua prossima destinazione?

“Al 100% giocherà in Italia, è stata una sua scelta non rinnovare con il Toulon. Adesso stiamo cercando di sistemarlo in Italia perché vuole vivere nella nostra nazione, visto che la mamma è italiana”. 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

5G: confronto tra i paesi in prima linea nello sviluppo

5G: il confronto tra i paesi in prima linea nello sviluppo: un confronto globale

Tecniche di phishing più comuni e come evitarle

Tecniche di phishing: come evitarle e non incappare in frodi online

Pallacanestro Antoniana una vittoria importantissima

Pallacanestro Antoniana una vittoria davvero importante. Il focus ufficiale della società Trentaquattro minuti di battaglia vera, poi la Bioverde inserisce le marce alte e scappa...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA