West Ham: ufficiali i prezzi dei biglietti per la prossima stagione

PUBBLICITA

Tanta eccitazione ruota intorno all’ambiente West Ham a causa dell’imminente trasloco all’Olympic Stadium. Tutta la storia dei Claret & Blue è ruotata attorno al Boleyn Ground, e dopo le lacrime versate per il triste (ma positivo) addio, i tifosi del club sono lungimiranti e non vedono l’ora di altre avventure.

A dimostrazione di quest’attesa, ci sono i dati sulle vendite degli abbonamenti annuali. Ben 52.000 sono stati acquistati nei centri appositi vicini o meno allo stadio, una cifra spaventosa per un club come il West Ham, che per anni è stato comodamente nel mondo delle squadre locali, e che ora si sta sporgendo nell’universo dei club influenti nel calcio internazionale. L’Olympic Stadium ha poco più di 60.000 posti, ed i 52.000 abbonamenti, sommati ai posti riservati per la tifoseria ospite (dovrebbero aggirarsi intorno ai 3000), sembrano lasciare poco posto a chi voglia vedere una singola partita, compresi i tifosi italiani. Ovviamente c’è da specificare che non tutti i 52.000 tifosi abbonati saranno presenti a tutte le partite, perciò restano aperti pertugi per poter assistere ad un match allo Stadio Olimpico di Londra. In particolare può essere agevole acquistare un biglietto per una partita nel periodo invernale della stagione, magari contro una squadra di medio-bassa classifica.

Entra in gioco anche il discorso membership, ovvero carte a pagamento che (oltre a gadget vari) consente di avere la priorità nell’acquisto di biglietti a vendita libera. In tutti i casi, sono stati ufficializzati i prezzi dei biglietti per le partite singole, molto utili per capire che sacrificio bisognerà fare per sostenere la propria squadra. Di seguito il catalogo prezzi.

Categoria C: prezzi intorno alle 25 sterline, con sconti ulteriori per la Fascia 5. Il posto nello stadio non sarà dei migliori, ma probabilmente, sempre per la fascia 5, i prezzi supereranno di poco le 15 sterline.

Categoria A: calo dei prezzi del 18% rispetto al Boleyn, con 70 sterline da spendere per i posti migliori dell’impianto. Per le Fasce 2 e 3 i prezzi si aggireranno intorno alle 60 sterline.

Categoria B: riduzione addirittura del 23% rispetto alla scorsa stagione. La Fascia 1 sarà intorno alle 50 sterline, mentre si scala di 5 sterline per ogni Fascia inferiore si scelga. Fascia 2 a 45 sterline, Fascia 3 a 40, Fascia 4 a 35 e Fascia 5 a 30, in una posizione niente male nell’Olympic Stadium.

Certamente non sarà una passeggiata assicurarsi un ticket, ma non per questo vanno perse le speranze. Lunghe lotte contro la tecnologia e contro il sito internet saranno comuni a tutti i tifosi, nella prossima stagione, ma in ogni caso, COYI.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Udinese Calcio esonerato Cioffi

Udinese Calcio arriva l'esonero per Mister Cioffi, il comunicato ufficiale Udinese Calcio comunica di aver sollevato Gabriele Cioffi dall'incarico di allenatore responsabile della prima squadra. Al...

Pompei, taglio del nastro per la sesta edizione de Gli Incontri di Valore

"La cultura è l'unico bene che se condiviso, anzichè diminuire, diventa più grande" - così stamani Nicola Ruocco, presso l'Hotel Habita 79, in occasione dell'inaugurazione della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", rassegna divenuta in soli tre anni uno dei più prestigiosi salotti letterari d'Italia.

Podismo a Villa Literno III Memorial Tonino Andreozzi

Villa Literno - III Memorial Tonino Andreozzi - Alloro per Betti e Lamula

L’Everton si prende il Derby del Merseyside con il suo “Spirit of the Blues”

L'Everton torna a festeggiare dopo tanto tempo una vittoria nel derby al Goodison Park un successo importante e meritato e dal sapore storico. Era il...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA