Archeolinea, passaggio al porto di Stabia

PUBBLICITA

E’ stata inaugurata la stazione portuale di Castellammare di Stabia per la linea marittima Archeolinea, che percorre il tratto di mare da Baia ad Amalfi

ArcheoLinea

Castellammare di Stabia ha una nuova porta turistica per la città. La nuova porta nasce grazie ad ArcheoLinea, un progetto turistico che prevede una fermata del traghetto quotidiano che ogni giorno partirà da Baia ed arriverà ad Amalfi. Il progetto è ambizioso e si spera che la città delle acque, in questo caso degli scavi di Stabia e della vicinissima Pompei, possa essere pronta al nuovo progetto.

Orari, linee e contatti per ArcheoLinea, le vie del mare

Castellammare di Stabia, zona porto

Al momento la situazione all’arrivo in città da quella porta di mare non è al massimo, in quanto il caos e il degrado la fanno da padrone, ma siamo sicuri (o almeno ci speriamo fortemente) che la città sappia reagire alla novità.

Ringraziamo Sos Stabia (la pagina che promuove il senso civico a Castellammare di Stabia) per le immagini che condividiamo sotto e che riprendono ArcheLinea e le parole del Sindaco di Castellammare di Stabia, l’avv. Antonio Pannullo.

Il video di SOS Stabia con immagini esclusive e l’intervista al sindaco Antonio Pannullo

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Sinner può diventare numero 1 al mondo? Quando e in che modo

I miglioramenti di Jannik Sinner negli ultimi mesi sono sotto gli occhi di tutti, appassionati di tennis o semplici tifosi occasionali. Oramai l’azzurro, indubbiamente il...

STORIE DI LIBRAI: Libreria Libertà di Torre Annunziata, crocevia di cultura e incontri

La Libreria Libertà Erboristeria e BioBar Asperula si conferma un punto di riferimento essenziale per la vita culturale della città di Torre Annunziata, fungendo da catalizzatore per incontri significativi e scambi culturali che arricchiscono la comunità locale.

Giornata Mondiale della Terra: “Riappropriazioni naturali” di Claudia Evangelista

La società contemporanea si circonda di oggetti dimenticando il rapporto con l'ambiente, e quanto queste scelte siano dannose per esso. Nella serie nominata “Riappropriazioni naturali”, Claudia Evangelista crea un rapporto tra l’uomo e l’ambiente urbano, il rapporto con lo scarto e la natura.

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie che potrebbero consentire un'ampia diffusione delle nuove auto.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA