Registrati

Ti sarà inviata una password per E-mail

La 63° edizione del Taormina Film Festival si svolgerà dal 10 al 17 giugno 2017, sempre all’interno della rassegna Taormina Arte.

L’evento che si svolge da anni nella meravigliosa cornice del Teatro Antico di Taormina è organizzato dal Comitato Taormina Arte con il generoso supporto della Regione Sicilia, del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, della Città di Taormina ed altre importanti istituzioni e sponsor privati.

Il Filmfest ogni anno premia con i Nastri d’Argento i protagonisti del cinema nazionale ed internazionale.

Novità di quest’anno il cambio al vertice della rassegna con la nomina di Gianvito Casadonte quale direttore del Taormina Film Festival.

Casadonte ideatore e direttore artistico del Magna Graecia Film Festival che si svolge ogni anno a Catanzaro Lido a fine luglio, è stato fortemente voluto dalla Videobank, la società cui è andato l’onore di organizzare la prestigiosa manifestazione cinematografica.

Un grande lavoro aspetta ora il manager calabrese e tutta la sua squadra per il Taormina Film Festival, quello che rappresenta uno degli appuntamenti più importanti per il cinema italiano, secondo solo alla Mostra Internazionale d’Arte.

 

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi