Le star di Hollywood scelgono vacanze italiane

PUBBLICITA

Vacanze romane, ma non solo. Cresce il numero dei vip che scelgono di trascorrere qualche giorno di vacanza in Italia. Non è solo la Capitale a incuriosire e conquistare le star con il suo fascino. L’Italia offre scenari perfetti e spettacolari per ogni tipo di vacanza, ecco perché è sempre una delle mete preferite da attori e showman.

In principio fu George Clooney

Tra i grandi appassionati del Belpaese c’è da tantissimi anni una delle star di Hollywood più amate dal pubblico femminile, protagonista con i suoi film del portale Screenweek, dedicato ai grandi amati del cinema: George Clooney. L’incantevole villa sul logo di Como di proprietà dell’atto0re statunitense, c’è da scommetterci, farà sfondo ad alcuni tra i più bei e teneri momenti in compagnia della sua famiglia: la moglie Amal e i due piccoli gemelli Clooney. A lungo tra gli scapoli d’oro del jet set hollywoodiano, Clooney ha definitivamente messo la testa a posto grazie all’incontro con il bell’avvocato che gli ha dato pochi mesi fa la gioia della paternità. E quale miglior posto dell’Italia per una bella vacanza in famiglia?

Chi sceglie l’Italia

Ma dall’altra parte dell’Atlantico sono tanti gli attori che scelgono l’Italia per dedicare qualche giorno solo al relax e alla buona cucina. A dirla tutta il Belpaese offre mille opportunità per modellare sulle proprie esigenze la vacanza perfetta: ricco di storia, bellezze naturali, paesaggistiche e archeologiche, non scontenta mai. Tra gli ultimi visitatori c’è la bella Gwyneth Paltrow. L’attrice, tramite il suo profilo Instagram, infatti, ha diffuso alcuni scatti del suo periodo di relax trascorso in Umbria. Con lei i due figli: Apple e Moses. Un po’ di gossip: a trascorrere con loro le meritate vacanze anche Chris Martin, l’ex marito e padre dei due piccolini, in Italia per le due date milanesi del concerto dei Coldplay. I due, dopo il divorzio, sono riusciti a costruire un ottimo rapporto. Prima dell’Umbria, infatti, hanno passato insieme con i bambini un po’ di tempo tra la Spagna e la Francia, in particolare si sono concessi un po’ di relax a bordo di uno yacht sul quale hanno raggiunto la Costa Azzurra.

In Toscana c’è Hugh Jackman

Sceglie, invece, la Toscana Hugh Jackman. L’attore australiano, noto al grande pubblico per aver vestito i panni del supereroe Marvel Wolverine, nella saga cinematografica degli X Men, ha scelto Firenze. In incognito, ma non troppo, nascosto dietro occhiali scuri e un ampio cappello, ha visitato il capoluogo toscano e non è riuscito a resistere alla tentazione di scattarsi un selfie e postarlo sulla sua pagina Facebook. Ad accompagnare lo scatto, un breve messaggio in italiano scritto dall’attore: “Ciao a tutti!” #Italy. La foto ha già ricevuto migliaia di condivisioni e like. Tra i film all’attivo: ‘Kate & Leopold’, ‘Scoop’ di Woody Allen, ‘The Fountain’ di Darren Aronofsky, ‘The Prestige’ di Christopher Nolan, ‘Australia’ di Baz Luhrmann e ‘Les Misérables’. Una passeggiata in centro, sotto lo sguardo incuriosito di molti fiorentini. Il giro lo ha portato da Piazza San Lorenzo, con l’omonima basilica dedicata al Santo, alla sontuosa Cappella dei Principi, dove ha visitato le tombe medicee e la Sagrestia Nuova. Immancabile una sosta a Ponte Vecchio, seguendo un itinerario tradizionale con qualche incursione alla scoperta di angoli nascosti e segreti. Ma non c’è solo la Toscana nelle vacanze dell’attore australiano. Wolverine, infatti, si è concesso anche un bagno nelle acque blu di Polignano a Mare, il paese pugliese che ha dato i natali a Domenico Modugno. In un video condiviso dall’attore, tra l’altro, prova a intonare alcune note della più nota canzone di Modugno: Volare.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Il ministro Tajani a pranzo a Marina di Stabia: i dettagli

Il ministro Tajani a pranzo a Marina di Stabia: incontrerà il presidente di Marina di Stabia Giovanni Battista La Mura.

Juve Stabia La meglio gioventù , editoriale del lunedi

Juve Stabia le vespe raccolgono un pareggio a casa della Virtus Francavilla che fa ancora classifica. Ancora una volta Mister Pagliuca mischia le carte...

Giornata Mondiale della Terra: “Riappropriazioni naturali” di Claudia Evangelista

La società contemporanea si circonda di oggetti dimenticando il rapporto con l'ambiente, e quanto queste scelte siano dannose per esso. Nella serie nominata “Riappropriazioni naturali”, Claudia Evangelista crea un rapporto tra l’uomo e l’ambiente urbano, il rapporto con lo scarto e la natura.

Juve Stabia pareggio a Francavilla il racconto di Stabiamore

Juve Stabia il pareggio contro la Virtus Francavilla il racconto di Gianfranco Piccirillo dell' associazione Stabiamore Nell'ultima trasferta di campionato, affrontata da vincitori, Pagliuca sceglie...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA