Isla Fontaine presenta le borse artigianali

PUBBLICITA

Isla Fontaine presenta per la prossima linea primavera estate 2017 una collezione di borse

Il marchio di gioielli alla moda  Isla Fontaine dà vita a Venezia alla prima collezione di gioielli artigianali nel 2013, la “Lux“, in argento 925 e oro 23K, formata da figure geometriche e forme minimali, ma sicuramente estremamente creative e artistiche.
Isla Fontaine anche questa volta si affida al massimo della creazione ma soprattutto all’artigianato Made In Italy, producendo le borse in pelle di vitello conciata al vegetale. Si tratta di ben  7 modelli: la Tote Bag in tre dimensioni, la fashion Bucket Bag molto di tendenza dall’estate scorsa, poi propone l’apice della femminilità con la Lady Bag, poi la Shoulder per le donne che amano le borse grandi e capienti e infine la Envelope, una borsa versatile adatta sia per il giorno che per la sera.

I manici di queste fantastiche borse sono avvolti, attraverso una tecnica specifica, da cordini di vitello che – combinati fra loro- danno vita a accostamenti molto particolari e spesso contrastanti con la borsa, ma il must è il key-charm scooby-doo in pelle laminata.
I colori spaziano dal basico nero, tan e rosso, a quelli più di tendenza per la primavera quali i colori pastello, come ad esempio il cipria, il tortora e il color argilla, arrivando ai colori estivi, caldi come il menta, il cobalto, il fucsia e il giallo.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Amedeo Petrazzuolo il mastro di chiavi di Gozer

Juve Stabia la vittoria del campionato con il ritorno delle vespe in Serie B racconta di tanti eroi che hanno onorato la maglia gialloblu...

Impatti del 5G sulla produzione di contenuti multimediali

Nel panorama attuale dell'industria dei contenuti multimediali, un'evoluzione significativa sta prendendo forma sotto l'impulso della quinta generazione di tecnologie di telefonia mobile, comunemente nota come 5G.

Ludopatie digitali, arriva il documentario “Dipendenze: No, Grazie!”

“Dipendenze: No, Grazie!", il progetto della Global Thinking Foundation volto a contrastare le dipendenze digitali (ludopatie digitali) attraverso il racconto di storie: presentazione il 24 aprile a Palermo

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA