Arriva Hera wedding style week, il Salone delle Eccellenze del Wedding

PUBBLICITA

Arriva l’Hera wedding style week, il Salone delle Eccellenze del Wedding che per nove giorni riempirà il Museo di Pietrarsa con moda, arte, design e food.

Il padiglione delle locomotive diventerà il Padiglione delle Eccellenze del Wedding, ma l’Hera Wedding Week non è solo wedding. La kermesse, infatti, nasce con l’intento di promuovere il patrimonio artistico e culturale della Campania in generale; da qui la scelta di un luogo prezioso e bellissimo come il museo di Pietrarsa, il quale, per l’occasione, sarà gremito di persone attratte dal gran numero di eventi.
Le eccellenze legate al wedding, alla moda, al design, all’arte e al food mettono in risalto un patrimonio umano, creativo, artistico e imprenditoriale che potrà essere “visitato” dall’8 ottobre alle ore 10:30 fino al 16 ottobre alle ore 22:30.
Le eccellenze del Made in Italy sartoriali saranno rappresentate in passerella, sabato 8 ottobre ore 18:30 dalle nuove collezioni di Michela Elite in collaborazione con Garini Eventi , domenica 9 ottobre ore 18:00 da Vanitas in collaborazione con Damiani, venerdì 14 ottobre ore 20:00 da Mattia Pisano, sabato 15 ottobre ore 20:30 da Bruno Caruso Priveè, domenica 16 ottobre ore 18:00 da Salvatore Pappacena, domenica 16 ottobre ore 20:00 da Atelier Signore.
I giovani designer che hanno partecipato al contest “The young designers Bridal Awards: L’amore cucito addosso” organizzato da Hera Wedding Style Week e Atelier Signore, in collaborazione con l’Accademia della Moda di Napoli, potranno far salire le loro creazioni in passerella insieme ad Atelier Signore.
Domenica 9 ottobre inoltre, dalle ore 11:30, è in programma il Brunch: Braciata e Antichi sapori a cura di Eccellenze Campane.
All’arte e al design è dedicato un padiglione della kermesse, dove saranno esposte le opere degli artisti Luciano Ferrara, Lello Esposito, Maya Pacifico, Nicola Rivelli, Laura Niola e Fiormario Cilvini, e la “casa vivente” dell’architetto Francesca Frendo.
Giovedì 13 ottobre alle 20:30 ci sarà anche la Cena di Gala, il cui ricavato sarà destinato al restauro dell’opera “Terrae Motus in quel tempo…” , una tela dell’artista Mario Merz custodita nella Reggia di Caserta. La cena sarà intervallata da “Rosso Vanvitelliano”, lo spettacolo itinerante di Patrizio Ranieri.
Hera Wedding Week è un evento ideato e organizzato da Marianna Izzo, Maria Dicanio, Carla Travierso, Francesca Frendo, Donatella Cagnazzo, Pasquale Esposito e Raffaella Perruno.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia al Liceo Classico Plinio Seniore

La S.S. Juve Stabia 1907 fa visita al Plinio Seniore per ‘La Notte Nazionale del Liceo Classico’ Una rappresentanza della S.S. Juve Stabia 1907, questo...

Juve Stabia dalla B alla B passando per Francavilla

  Juve Stabia il campionato della squadra di Guido Pagliuca non è ancora terminato. Mancano 180 minuti al Game Over finale e poi sarà SuperCoppa. Domani...

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici di come la nostra vita sta cambiando in casa e sul lavoro

Torre del Greco, uomo scoperto durante il furto di un’auto tenta la fuga in condominio

A Torre del Greco le forze dell'ordine hanno sventato non senza difficoltà un furto. Quando stava quasi raggiungendo un'auto per rubarla, i carabinieri hanno individuato...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA