Juventus vs Chievo: le ultime news da Vinovo

PUBBLICITA

Juventus vs Chievo: dubbi sulla formazione titolare per Allegri

Dopo la sosta per le nazionali, si avvicina il terzo turno della Serie A 2017-2018. A scendere in campo, nel primo anticipo delle 18.00 del sabato, proprio la Juventus. I bianconeri affronteranno il Chievo Verona.

La squadra di Maran ha debuttato con una vittoria in trasferta contro l’Udinese, per poi perdere la prima in casa con la Lazio di Simone Inzaghi. Pochi dubbi per il tecnico gialloblu, che dovrebbe schierare in campo la formazione tipo, senza defezioni particolari.

Embed from Getty Images

Discorso diverso per Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese solo in questo pomeriggio ha potuto riabbracciare i giocatori sudamericani quali Alex SandroDybala e Cuadrado. Alcuni tra i menzionati potrebbero quindi riposare per la sfida di dopodomani.

Embed from Getty Images

L’allenatore della Vecchia Signora cercherà di cautelarsi soprattutto in vista del debutto di Champions League al Camp Nou, previsto per il prossimo martedì. Szczesny dovrebbe sostituire tra i pali Gigi Buffon, che riposerà dopo le due partite da titolare con la Nazionale, per arrivare al meglio contro i blaugrana.

Discorso simile a centrocampo: salgono le quotazioni per vedere Blaise Matuidi tra i primi undici. Da capire però al posto di chi giocherà il francese al momento del fischio d’inizio.

Fonte immagine principale: Pagina Facebook ufficiale della Juventus 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Sinner può diventare numero 1 al mondo? Quando e in che modo

I miglioramenti di Jannik Sinner negli ultimi mesi sono sotto gli occhi di tutti, appassionati di tennis o semplici tifosi occasionali. Oramai l’azzurro, indubbiamente il...

Cybersecurity: le più grandi violazioni di dati della storia e lezioni apprese

Cybersecurity: le violazioni di dati e gli incidenti più clamorosi

Tecniche di phishing più comuni e come evitarle

Tecniche di phishing: come evitarle e non incappare in frodi online

La destra va in azione in Basilicata

I risultati delle elezioni regionali in Basilicata hanno visto la conferma del candidato del centrodestra Vito Bardi con il 56,63% dei voti. Invece Piero Marrese del centrosinistra ha ottenuto il 42,16% dei consensi e il terzo candidato Eustachio Follia del partito paneuropeo Volt ha raccolto l’1,21%.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA