Renzo Arbore: il Teatro Diana ospita il suo nuovo libro

PUBBLICITA

Il Teatro Diana per la presentazione del nuovo libro di Renzo Arbore

E se la vita fosse una jam session? Fatti e misfatti di quello della notteir?t=magazpragm 21&l=as2&o=29&a=8817081841 è il titolo del nuovo libro di Renzo Arbore, che è stato presentato al Teatro Diana alla presenza di Lorenza Foschin.

 

Un racconto in prima persona, il suo, attraverso gli oggetti che ha collezionato in cinquanta anni di carriera e che sono il punto di partenza per dare la stura ai ricordi: aneddoti personali, momenti di vita privata che, al contempo, gettano uno sguardo sornione e indiscreto sul mondo dello spettacolo e sulla storia di un intero paese.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Back to Black un pezzo di vita di Amy Winehouse

  Back to Black primi anni della carriera di Amy Winehouse fino al successo ottenuto con i singoli Rehab e Back to Black. Amy Winehouse il...

Pompei, la Pace invocata dagli studenti in marcia

Si è svolta a Pompei, questa mattina, la XXVI edizione della “Marcia della Pace”, organizzata dal Centro Educativo “Bartolo Longo

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione. Come le ultime tecnologie stanno entrando nelle nostra vita quotidiana.

Cybersecurity: le più grandi violazioni di dati della storia e lezioni apprese

Cybersecurity: le violazioni di dati e gli incidenti più clamorosi

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA