Sala Stampa Juve Stabia vs Lecce

PUBBLICITA

Sala Stampa Juve Stabia vs Lecce:

Kanoute: ” Nel secondo tempo non siamo entrati bene. Martedi vedremo cosa e’ successo e cosa non ha funzionato. Adesso testa a Matera, a caldo non voglio rispondere, vedremo martedi”

Padalino : La partita e’ stata giocata bene da tutte e due le squadre ma il campo ha detto Lecce. Abbiamo carattere e cuore, sono felice per la vittoria, il torneo resta difficile. Non e’ cambiato nulla, nel calcio ci vuole equilibrio.”

Cosenza: “La Juve Stabia e’ una buona squadra, il goal di Pacilli ha cambiato tutto, abbiamo cuore, le vespe sono calate nella ripresa.”

Izzillo: “ Siamo calati sia a livello mentale che fisico, la partita e’ andata cosi’, la potevamo vincere ma adesso andiamo a Matera a fare la nostra partita.”

Fontana: ” La gara andava getsita diversamente. Questa partita ci dara’ indicazioni. Vi dico che mai piu’ butteremo la palla fuori di nostra spontanea volonta’ dovra’ decidere il direttore di gara.”

Psicologo in settimana? “No, faccio questo dal mese di Agosto”, abbiamo preso tre goal fisci della inesperienza. Questa partita ci aiutera’ a crescere.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Pompei, taglio del nastro per la sesta edizione de Gli Incontri di Valore

"La cultura è l'unico bene che se condiviso, anzichè diminuire, diventa più grande" - così stamani Nicola Ruocco, presso l'Hotel Habita 79, in occasione dell'inaugurazione della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", rassegna divenuta in soli tre anni uno dei più prestigiosi salotti letterari d'Italia.

Il Perseo di Benvenuto Cellini, il particolare nascosto

Come spesso accade, le opere d'arte celano segreti o messaggi da ricercarsi nell'ovvietà estetica. Ecco cosa cela il Perseo di Benvenuto Cellini

Gaming in VR: i migliori giochi del 2024

Gaming in VR: i migliori giochi del 2024, autentici capolavori del divertimento interattivo.

Nello Petrucci con “La danza dell’Abisso” alla 60esima Biennale di Venezia

«Nonostante le maschere che possiamo indossare, siamo “ovunque stranieri” di noi stessi nella danza dell’esistenza» - dichiara Nello Petrucci. Il suo ultimo lavoro "riflette", attraverso la figura del clown, la dualità dell’uomo nella società moderna

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA