Clamoroso, Antonio Cassano si ritira!

PUBBLICITA

Clamoroso, Antonio Cassano si ritira, lo annuncia la Gazzetta dello Sport:

Dopo appena otto giorni dalla firma sul contratto, Antonio Cassano spiazza tutti e decide di lasciare il Verona. Il 35enne FantAntonio ha deciso di salutare il club e, molto probabilmente, dire addio al calcio giocato per motivi familiari, secondo fonti vicine al giocatore. Sarebbe diventata insostenibile, infatti, la nostalgia di casa.
 LA RICOSTRUZIONE — Alle 16 è in programma una conferenza stampa in cui Cassano dovrebbe chiarire i motivi della sua decisione. Diventato ufficialmente giocatore del Verona il 10 luglio, Cassano era stato accolto alla grande nel gruppo di Pecchia e si era messo in mostra nelle prime due amichevoli, tra assist e giocate di classe. La nostalgia di casa, però, ha preso il sopravvento, e 8 giorni dopo l’inizio la sua avventura col Verona si è trasformata, probabilmente, nella sua ultima da calciatore.
Fonte Articolo:
http://www.gazzetta.it/Calciomercato/18-07-2017/verona-cassano-mi-ritiro-ho-nostalgia-casa-210379038983.shtml

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Pallacanestro Antoniana una vittoria importantissima

Pallacanestro Antoniana una vittoria davvero importante. Il focus ufficiale della società Trentaquattro minuti di battaglia vera, poi la Bioverde inserisce le marce alte e scappa...

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

Twilight i personaggi della saga e gli attori protagonisti

Twilight è un film del 2008 diretto da Catherine Hardwicke e sceneggiato da Melissa Rosenberg, adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo del 2005 di Stephenie Meyer. Un...

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA