Coda fa felice Salerno, Irpini ko

PUBBLICITA

Coda fa felice Salerno, Irpini ko

Salernitana VS AVELLINO 2-0, Il colpo di Coda

Dallo Stadio Arechi di Salerno, va di scena il derby tra Salernitana ed Avellino. Godono i ragazzi di Alberto Bollini che si portano a casa il derby con merito. Nel primo tempo i granata pungono ma le parate del bravo portiere Irpino Radunovic, tengono il derby sui binari del pareggio. Nella ripresa l’Avellino prova a reagire  ma Coda al minuto 66 di prepotenza va volare i granata. L’Avellino non ci sta e Novellino alza il baricentro ed il neo entrato Moretti prova a suonare la carica. Gli Irpini si scoprono e Coda si inventa l’Assit per Improta che realizza al minuto 90 il punto del 2-0 che vale il derby. Per gli Irpini resta vivo l’incubo dei play out.

 

Formazioni ufficiali

Salernitana (4-3-1-2): Gomis; Perico, Tuia, Bernardini, Vitale; Minala, Della Rocca, Zito; Rosina; Coda, Sprocati. Allenatore: Alberto Bollini.

Avellino (4-4-2): Radunovic; Lasik, Migliorini, Djimsiti, Perrotta; D’Angelo, Paghera, Omeonga, Verde; Ardemagni, Castaldo. Allenatore: Walter Novellino.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Afragola, nuovo blitz antidroga

Una coppia è stata arrestata ad Afragola per possesso e spaccio di droga. In un'operazione antidroga i carabinieri hanno arrestato una coppia di Afragola, un...

Torre Annunziata, al via la seconda edizione di “Insieme nelle bellezze”,

Tutto pronto per la seconda edizione dell'evento culturale "Insieme nelle bellezze", in programma a Torre Annunziata dal 2 al 4 maggio.

Juve Stabia la visita di ” Peppart”

Juve Stabia una visita speciale per le vespe di Castellammare Di Stabia Allo stadio Menti è venuto a trovarci Giuseppe Avolio, noto come ‘Peppart’: omaggio...

La Fiorentina vince a Salerno

Salernitana, sconfitta con la Fiorentina per 2-0 Serie B ad un passo

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA