Due novita’ importanti in casa Juve Stabia

PUBBLICITA

Novità importanti in casa Juve Stabia. Due notizie che faranno sicuramente piacere a tutti i tifosi della Castellammare sportiva.

La prima notizia riguarda la questione Covisoc. Le vespe in prima battuta sono state “rimandate” causa l’iter che la società ha intrapreso con l’erario. Nessuna paura, la Juve Stabia ci sarà per la prossima stagione. Manniello ha fatto un nuovo sforzo economico e quindi ci sarà l’aumento di capitale.

Tradotto, i fantasmi di una possibile non iscrizione al prossimo campionato sono praticamente spazzati via , anche se la società ha sempre mostrato tantissimo ottimismo in materia.

Altra notizia, racconta dalla nostra redazione, riguarda il bando per il rifacimento del manto erboso che dovrebbe essere imminente per abbellire la casa della Juve Stabia.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

Guida alla creazione di password sicure

La creazione di password sicure: il fondamento della protezione digitale

Castellammare Di Stabia evento Plastic Free per l’Ambiente

Castellammare Di Stabia importante evento per l’Ambiente ed arriva la nota della Juve Stabia Un nuovo incredibile evento Plastic Free per l’Ambiente in occasione della...

L’Inter conquista il suo ventesimo scudetto

Inter scudetto, derby e seconda stella L'Inter conquista il suo ventesimo scudetto battendo il Milan con il risultato di 1-2 nel derby di Milano. Con...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA