Il Livorno retrocede. Preso a pugni il portiere Pinsoglio!

PUBBLICITA

Carlo Pinsoglio “protagonista assoluto” della notte amaranto.

Il portiere scuola Juventus, si regala una “papera” che ha sancito il ritorno in Lega Pro dopo 14 anni del Livorno.

La piazza espolde ed i tifosi del Livorno assediano lo stadio. Solo verso 1,30 di notte i calciatori hanno potuto lasciare lo stadio in un clima di tensione ai massimi livelli.

 

Il fatto pero’ avviene qualche ora piu’ tardi: Pinsoglio, classe 1990, si stava avvicinando alla sua auto in compagnia dei genitori, ma alcuni balordi lo hanno preso a pugni in faccia.

Il portiere e’ stato trasportato in ospedale Cisanello per farsi curare. I medici di turno gli hanno dato tre giorni di prognosi.

Un altra pagina nera del nostro calcio e’ stata scritta. Da parte della redazione sportiva di Pragma Magazine va la nostra solidarieta’ al giovane portiere.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

AR/VR nella formazione e istruzione: come tutto può cambiare

AR/VR nella formazione e istruzione: la tecnologia immersiva per un'istruzione più coinvolgente.

Juve Stabia i convocati di Pagliuca per Francavilla

Virtus Francavilla-Juve Stabia i convocati di Pagliuca non ci sarà Thiam Virtus Francavilla-Juve Stabia, i convocati di Pagliuca Il tecnico Guido Pagliuca ha reso nota la...

STORIE DI LIBRAI: Libreria Libertà di Torre Annunziata, crocevia di cultura e incontri

La Libreria Libertà Erboristeria e BioBar Asperula si conferma un punto di riferimento essenziale per la vita culturale della città di Torre Annunziata, fungendo da catalizzatore per incontri significativi e scambi culturali che arricchiscono la comunità locale.

Pompei, programma eventi mese di maggio dedicato alla Madonna

In preparazione alla Supplica dell’8 maggio e in attesa dei pellegrinaggio, ecco tutti gli eventi del mese di maggio dedicato alla Madonna del Rosario di Pompei

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA