Il mercatone, le ultime del mercato delle vespe

PUBBLICITA

Dal primo luglio e’ iniziato il calciomercato, per la gioia dei giornalisti che fino ad Agosto potranno riempire le fantasie degli Italiani, facendoci sognare colpi, ipotesi e teorie.

Dopo tanti no e molti addii, arrivano i primi colpi per le vespe.

In porta, dallla Juventus ecco il giovane Branescu, 19 anni, rumeno e fresco vincitore della Coppa Italia Primavera. Il numero 12, invece, dovrebbe essere Sergio Viotti, portiere di 23 anni della Cremonese con molta esperenza il Lega Pro.

In difesa, Luca Ghiringhelli è stato il colpo a sorpresa di Salvatore Di Somma. Fisico possente, bravo sia al centro che sulla sinistra, arriva dal Novara, via Milan, a titolo definitivo. Ciancio del Cittadella sara’ il nuovo Baldanzeddu; anche Ciancio è un difensore esperto, che conosce bene la categoria.

La mediana urge di rinforzi, ma dopo aver trattenuto Caserta e Suciu, le vespe cercheranno di accontentare Braglia con qualce giovane di valore.

In attacco, invece, sognando Beltrame, arriva sempre dal Cittadella Samuel Di Carmine, vero idolo della tifoseria Padovana.

Insomma, niente è stato fatto, ma qualcosa di buono sta bollendo in pentola.

Novità, invece, dal fronte societario, la famiglia Giglio lascia il sodalizio Termale, ma fortunatamente Manniello garantisce lo stesso sforzi ed impegno per manterenere la categoria, mentre nello staff tecnico le vespe prendono Raffaele La Penna, come preparatore atletico, e Gennaro Iezzo, come allenatore dei portieri: Stabiesi al servizio della Juve Stabia.

Non ci resta che aspettare e ricominciare da tre…come la nostra campagna abbonamenti.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juventude Stabia l’ultimo ballo del campionato

  Juventude Stabia finisce una stagione importante per la squadra gialloblu. Il focus sull'ultima di campionato come recitano i canali ufficiali della società: Ultima giornata di...

Juve Stabia dalla B alla B passando per Francavilla

  Juve Stabia il campionato della squadra di Guido Pagliuca non è ancora terminato. Mancano 180 minuti al Game Over finale e poi sarà SuperCoppa. Domani...

Moreno Pesce riparte dall’Islanda Experience

L'atleta paralimpico Moreno Pesce insieme al suo team, composto dalla guida alpina Lio De Nes e dal videomaker Jacopo Bernard, si prepara ad affrontare una nuova suggestiva sfida

Napoli, colti sul fatto 2 uomini che tentavano di rubare un auto

Fermate due persone a Napoli protagoniste di un tentato furto poi sventato dalle forze dell'ordine. La polizia, su segnalazione di un residente, ha arrestato due...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA