Nel derby energetico Sidigas Avellino spegne Enel Brindisi

PUBBLICITA

Nel match disputato domenica, la migliore luce è della Sidigas  Avellino che consolida così la terza posizione in classifica.

 

Il Pala Del Mauro di Avellino, gremito del pubblico delle grandi occasioni, ha vissuto momenti entusiasmanti con la curva ultras dipinta di verde che non ha smesso un momento di incitare i propri beniamini e fischiare, cercando di rompere la concentrazione degli avversari di Enel Brindisi.

Gara che vede subito avanti Avellino, partiti a bomba con un 5-0 e con un batti e ribatti con un ritmo altissimo; si chiude il primo quarto sul 20-15 per gli Irpini . Il secondo quarto vede ancora la Sidigas Avellino partire con slancio, ma Brindisi opera una efficace rimonta  avvicinandosi ai verdi, ma nonostante ciò Avellino non si lascia intimorire e chiude il primo tempo  con dieci punti di vantaggio con il risultato di 40-30.

Brindisi nel terzo e quarto tempo rode il vantaggio degli Irpini, arrivando  al 35’ a  -1 ; i minuti  che restano vedono i Lupi azzannare la preda e riportarsi in vantaggio, riuscendo a mantenere il punteggio fino alla fine del quarto tempo, chiuso appunto con il vantaggio finale della Sidigas Avellino  di 76-73.

 

SIDIGAS: Zerini 10, Ragland 22, Green 8, Esposito n.e., Leunen 1, Cusin 4, Severini n.e., Randolph 13, Obasohan 4, Fesenko 4, Thomas 10, Parlato n.e.
ENEL: Agbelese 2, Scott 15, Carter 19, Cardillo, Fiusco n.e., Moore 11, Donzelli n.e., M’Baye 13, Joseph 8, Sgobba n.e., Spanghero, Goss 5.

Punteggio finale:

Sidigas Avellino  76 – Enel  Brindisi 73

Parziali:

1º quarto 2° quarto 3º quarto 4º quarto
20
15
20
15
16
19
20
24

Avellino: Ragland 22, Randoplh 13, Thomas e Zerini 10.

Brindisi: Carter 19, Scott 15, M’baye 13.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

Napoli, sgominata banda di borseggiatori

Le forze dell'ordine hanno arrestato un gruppo di persone che agiva nella metropolitana di Napoli. Carabinieri e polizia ferroviaria hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare...

Pompei, taglio del nastro per la sesta edizione de Gli Incontri di Valore

"La cultura è l'unico bene che se condiviso, anzichè diminuire, diventa più grande" - così stamani Nicola Ruocco, presso l'Hotel Habita 79, in occasione dell'inaugurazione della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", rassegna divenuta in soli tre anni uno dei più prestigiosi salotti letterari d'Italia.

Juve Stabia Tarantino ed il suo Pulp Fiction

  Juve Stabia protagonista di questo focus Nazzareno Tarantino, allenatore in seconda e pezzo importante della storia gialloblu. Nazzareno Tarantino è stato protagonista in questo campionato...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA