Non per fare polemiche, manca poco al primo luglio

PUBBLICITA

Manca davvero poco all’inzio del calcio mercato e quest’anno la lega ha deciso che chiudera’ alle 23,00 del 2 settembre , quindi per quella data potrebbero arrivare giocatori anche dal campionato Russo e perche’ no da quello Inglese.

Per adesso, la Juve Stabia si sta muovendo molto sul mercato, ma noi tifosi vorremo capire una serie di cose, ossia:

Assodato che i Top Zito e Baldanzeddu andranno via, e che molti prestiti non verranno rinnovati, la domanda che tutti vorrebbero fare a Manniello ( uomo molto presente sul territorio, impegnato nella campagna elettorale ) e’ la seguente:

Chi arriva ? Manniello ai tifosi ha dispensato sorrisi dicendo di stare tranquilli.

Siamo sicuri che quache giocatore arriverà, ma io mi domando…chi?

Non possiamo affrontare un campionato con i soli giovani ( si sente parlare di Beltrame) e non possiamo prendere qualche “vecchietto”, che magari verrebbe a riciclarsi o a mangiarsi gli ultimi quattrini della  carriera. Ben vengano i giovani, ben venga qualche giocatore di esperienza, ma Di Somma ed il sodalizio devono lavorare prendendo 4-5 calciatori di categoria e qualche top della vecchia serie C.

In tutto questo, e visto che al ritiro di Gubbio manca un mese, vorrei concludere sperando che la questione stadio sia solo una paura di noi tifosi e che il neo sindaco Cuomo possa far restare la Juve Stabia a Castellammare.

Emigrare dal Menti per alcune partite sarebbe un brutto film gia visto e culminato con dei titoli di coda impressionnati e penosi.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Ludopatie digitali, arriva il documentario “Dipendenze: No, Grazie!”

“Dipendenze: No, Grazie!", il progetto della Global Thinking Foundation volto a contrastare le dipendenze digitali (ludopatie digitali) attraverso il racconto di storie: presentazione il 24 aprile a Palermo

Quartieri Spagnoli, rissa porta a diversi arresti ed alla chiusura temporanea di un locale

Si registra un altro brutto episodio a Napoli nei Quartieri Spagnoli: 4 persone sono state arrestate. Durante la notte tra sabato e domenica, nei Quartieri...

Torre Annunziata, al via la seconda edizione di “Insieme nelle bellezze”,

Tutto pronto per la seconda edizione dell'evento culturale "Insieme nelle bellezze", in programma a Torre Annunziata dal 2 al 4 maggio.

Napoli, sgominata banda di borseggiatori

Le forze dell'ordine hanno arrestato un gruppo di persone che agiva nella metropolitana di Napoli. Carabinieri e polizia ferroviaria hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA