Un ex Juve Stabia a vedere la finale

PUBBLICITA

Un ex Juve Stabia a vedere la finale

Mapei Stadium di Reggio Emilia, stadio fatale per la Juve Stabia di Guido Carboni, stadio magico per l’inter di Stefano Vecchi che ha piegato la Fiorentina per 2-1 nella finale per lo Scudetto Primavera.

I Nerazzurri, hanno vinto il tricolore grazie alle giocate di Pinamonti ed a spiare o meglio gustarsi la finale e’ accoroso Gianluca Procopio, di professione allenatore, ex centrocampista della Juve Stabia negli anni 90.

Procopio, questa estate e’ stato vicinissimo a ritornare a Castellammare di Stabia, infatti il giovane allenatore, doveva seguire Gaetano Fontana sulla panchina delle vespe, trattativa che salto’ sulla sirena, perche’ la dirigenza, scelse come ruolo di secondo, Fabio Caserta.

Credit Foto: Facebook

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

“Storie di librai”, sfide e successi

"Storie di librai" è la nuova rubrica di Magazine Pragma. Attraverso interviste, visite in loco, fotografie e raccolta di testimonianze, raccoglieremo e narreremo storie di librai, documentando le loro esperienze, le loro sfide e i loro successi

La Fiorentina vince a Salerno

Salernitana, sconfitta con la Fiorentina per 2-0 Serie B ad un passo

Juve Stabia parola a Pagliuca per l’ultima di campionato

  Juve Stabia domani pomeriggio al Romeo Menti di Castellammare Di Stabia, ultimo ballo della stagione regolare. Mister Guido Pagliuca presenta la sfida contro il...

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie che potrebbero consentire un'ampia diffusione delle nuove auto.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA