Trapani Calcio, si ritorna in campo: dimenticare la vittoria di Caserta

Dopo due giorni di riposo,  il Trapani Calcio ritornerà questo pomeriggio ad allenarsi. La seduta di allenamento inizierà alle 18,30. Nella testa c’è ancora la vittoria di Caserta, ma bisogna dimenticarla in fretta per pensare alla sfida con la Casertana. La squadra granata, in questa giornata, osserverà il turno di riposo come previsto dal calendario di serie C.

UNA PARTITA A DUE FACCE

La possiamo definire così la sfida di Caserta. Un Trapani diverso in due tempi. Nella prima frazione, la squadra granata aveva mostrato una grande sofferenza nel trovare il gol. Una paura che si è fatta più grande al gol di Simeri su rigore. Nella seconda frazione, gli uomini di Calori cambiano la faccia, il carattere e dimostrano di essere la squadra temibile di inizio campionato. Cosa si deve cambiare da adesso in poi? La mentalità avuta nel primo tempo. La sicurezza che è mancata in alcuni tratti della gara. Bisogna ripartire dalla ripresa di Caserta, ma bisogna dimenticare la vittoria di sabato.

CONTINUARE CON IL 4-3-3?

Continuare con il 4-3-3 sarà molto difficile. Nella ripresa di sabato si è passati dal 4-3-3, al 4-4-2 con grande progressione la davanti di Murano. Il giocatore ha dimostrato di avere un grande fisico e grande costanza sotto porta. Rinunciare a lui è difficile e per questo si potrebbe optare per Evacuo e Murano in coppia.

IL PROGRAMMA DEGLI ALLENAMENTI

Il programma degli allenamenti del Trapani Calcio è il seguente:

Mercoledì 20 settembre ore 10.00/ore 16.30

Giovedì 21 settembre ore 10.00/ore 16.30

Venerdì 22 settembre ore 16.30

Sabato 23 settembre ore 11.00

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia – Mantova scelto il direttore di gara

  Juve Stabia – Mantova: arbitra Pezzopane di L’Aquila il comunicato della società Sarà il sig. Valerio Pezzopane della sezione AIA di L’Aquila a dirigere il...

I Colossi di Igor Mitoraj, eroi e semidei tra passato e presente

È dal 1989 che le sculture monumentali di Igor Mitoraj occupano spazi sia pubblici che privati

Torre Annunziata, Villa di Poppea, raffinati affreschi e lussuose strutture

Nel cuore di Torre Annunziata, immersa tra i resti archeologici che narrano storie di un'epoca gloriosa, la Villa di Poppea offre uno spaccato straordinario della vita nell'antica Roma.

Luca Miniero al Bagnoli Film Festival 2024

Bagnoli Film Festival 2024 - Venerdì 3 maggio al CineTeatro La Perla presenterà "Dalla parte sbagliata"; in serata appuntamento con "Global Harmony" di Fabio Massa

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA