JUVE STABIA: Un goal Particolare

Goal , goal ed ancora goal, questa parola piace tantissimo al popolo della Juve Stabia, che spera di gonfiare tante volte la rete per il prossimo campionato.

Un goal speciale e’ sicuramente quello di Filippo Berardi, giocatore scuola TORINO, che da poco si e’ affacciato con la nazionale del San Marino.

Quello di Berardi, e’ stato sicuramente un goal storico perche’, e’ stato il primo acuto di un giocatore del piccolo stato con la maglia della juve stabia.

In un certo senso, la Juve STABIA, Puo’ vantare un piccolo record, perche’ Filippo Berardi, e’ stato uno dei pochi giocatori di San Marino a giocare in “ITALIA”.

Negli anni 80, Massimo Bonini, e’ stato una bandiera della Juventus di Platini e fu uno dei primissimi calciatori del piccolo stato a vestire i panni del nostro campionato.

A Distanza di 30 anni e passa, la storia si ripete, la Juve STABIA diventa protagonista e chissa’ se nel cuore di qualche tifos0 del piccolo stato, le vespe hanno occupato uno spazio nel cuore come successe per la vecchia signora tanti e tanti anni fa.

 

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Campania, allerta meteo per oggi e domani

La Protezione civile della Campania ha diramato un'allerta meteo "gialla" per rischio idrogeologico a causa di temporali, valida in tutta la regione dalle 12:00...

Gli occhi delle big di Serie A su Riccardo Calafiori: l’Inter è in pole?

Sono due le principali rivelazioni di questa stagione di Serie A 2023-2024 ed entrambe, al momento, ricoprono le prime cinque posizioni in classifica. Da una...

Sorrento, “In Scena al Museo”, la rassegna al Correale

SORRENTO - Il teatro è di scena al Museo Correale, che quest’anno celebra i suoi 100 anni dall’apertura. Sette imperdibili appuntamenti

Laurea Honoris Causa a Gigi D’Alessio

"Riconoscimenti che fanno bene all'anima" - scrive Gigi D'Alessio al quale è stata conferita la Laurea Honoris Causa presso il Teatro Comunale di Benevento

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA