JUVE STABIA: Un goal Particolare

PUBBLICITA

Goal , goal ed ancora goal, questa parola piace tantissimo al popolo della Juve Stabia, che spera di gonfiare tante volte la rete per il prossimo campionato.

Un goal speciale e’ sicuramente quello di Filippo Berardi, giocatore scuola TORINO, che da poco si e’ affacciato con la nazionale del San Marino.

Quello di Berardi, e’ stato sicuramente un goal storico perche’, e’ stato il primo acuto di un giocatore del piccolo stato con la maglia della juve stabia.

In un certo senso, la Juve STABIA, Puo’ vantare un piccolo record, perche’ Filippo Berardi, e’ stato uno dei pochi giocatori di San Marino a giocare in “ITALIA”.

Negli anni 80, Massimo Bonini, e’ stato una bandiera della Juventus di Platini e fu uno dei primissimi calciatori del piccolo stato a vestire i panni del nostro campionato.

A Distanza di 30 anni e passa, la storia si ripete, la Juve STABIA diventa protagonista e chissa’ se nel cuore di qualche tifos0 del piccolo stato, le vespe hanno occupato uno spazio nel cuore come successe per la vecchia signora tanti e tanti anni fa.

 

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Vomero, le forze dell’ordine scoprono il gazebo abusivo di un ristorante

Il gazebo di un locale al Vomero è stato posto sotto sequestro. La polizia locale di Napoli, unità operativa Vomero, ha sequestrato un gazebo abusivo...

Gaming in VR: i migliori giochi del 2024

Gaming in VR: i migliori giochi del 2024, autentici capolavori del divertimento interattivo.

Givova Scafati prevista una domenica di festa con tante iniziative

GIVOVA SCAFATI – BANCO DI SARDEGNA SASSARI, BASKET E NON SOLO! La NOTA UFFICIALE DELLA SOCIETA' Quella di domenica pomeriggio, ore 18:15, alla Beta Ricambi...

La SSPG Bonito-Cosenza tra i vincitori della XV edizione del Concorso “Inventa il tuo spot – Per una corretta alimentazione”

La 2G della Scuola Secondaria di Primo Grado Bonito-Cosenza si è aggiudicata la vittoria presentando lo spot "La Divina Salute"

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA