Non solo Spider Ripa al Catania oppure Mario Marotta a Caserta, ecco alcuni trasferimenti che riguardano gli ex Juve Stabia:
Jan Polák è un calciatore ceco, difensore della Casertana, William Jidayi è un calciatore italiano, difensore o centrocampista della Pro Vercelli, Giovanni La Camera è un calciatore italiano, centrocampista del Partizani Tirana, Sono quelli piu’ recenti senza dimenticare il Brasiliano Adriano Sartorio Mezavilla, volato a Reggio Calabria.
Elio Calderini e’ passato al Foggia, lui vanta un passato con le vespe , mentre Marco Gorzegno si e’ accasato da poco alla vicina Cava de Tirreni.
Ricordate Giuseppe Rizza, la freccia gialloblu? Il calciatore ha subito una serie di infrtuni devastanti ma nonostante tutto la voglia di giocare e’ veramente alta e sara’ protagonista con il Rosolini, formazione Siciliana che milita in eccellenza.
Chi merita una citazione e’ la Sicula Leonzio, il team di Lentini vanta tanti ex Juve Stabia tra cui Pietro Arcidiacono, Gianluca Esposito e lo Stabiese Doc, Francesco Marano.
Cosi’ come Max Benassi, il portiere che ha vissuto due stagioni con la Juve Stabia, sara’ protagonista con la maglia della Casertana.