Premier League: Guai a mollare adesso!

PUBBLICITA

Terza giornata di Premier League, subito alcuni incontri interessanti:

Giornata ricca di contenuti quella in Premier League, ma mettiamo subito ordine: Il City di Guardiola, ferito in casa, riparte dal Bournemouth. Pronostico scontato ma occhio , perche’ questa Premier puo’ riservare sorprese.

A Stamford Bridge altro banco di prova per l‘Everton di Rooney, Antonio Conte vuole i primi tre punti in casa e magari un regalo dal mercato. Campioni in carica favoriti e partita che promette tanti goal.

A Liverpool va di scena la sfida piu’ affascinate della giornata, ossia Liverpool-Arsenal con Wenger che ha dovuto registrare subito la prima sconfitta stagionale. I Reds giocano bene e l’urlo di Anfield Road puo’ dare la spinta decisiva ai ragazzi di Jürgen Klopp.

La Capolista contro la matricola terribile, Manchester United-Leicester e’ tutta scritta qui. Mourinho vuole altri punti preziosi per il titolo ma le Foxes giocano bene e sicuramente daranno filo da torcere. Diavoli favoriti ma non troppo.

Leicester vs Hull City

Fino alla fine da capolista! La neo promossa Huddersfield Town e’ pronta a dare battaglia. Al Galpharm Stadium arriva il Southampton e chissa’ se i Terriers avranno voglia di restare ancora una volta al tavolo delle grandi.

Newcastle-West Ham sembra essere una sfida da ultima spiaggia.  Le due formazioni sono ancora a zero punti con la panchina di Bilic sempre calda. Piu’ tranquillo Bentiez, ma una sconfitta potrebbe essere letale per il destino del manager Croato e magari anche per quello Spagnolo.

Crystal Palace-Swansea,
Anche questa partita da cuori forti con De Boer che cerca di raccogliere punti. I Gallesi tremano perche’ la classifica non li sorride ma un punto in trasferta porterebbe fiducia, diverso il discorso per l’ex allenatore dell’Inter che deve vincere se non vuole ripetere le stesse sorti della passata stagione a Milano.

Il Tottenham dopo il derby perso, ci riprova e tentera’ di battere il Burnley che nella prima giornata ha giustiziato il Chelsea mentre il Watford vuole continuare a stupire come il WBA altra rivelazione di questo inizio di stagione.

Ecco la giornata completa:

 

 

Bournemouth-Manchester City
Chelsea-Everton
Crystal Palace-Swansea
Huddersfield-Southampton
Liverpool-Arsenal
Manchester United-Leicester
Newcastle-West Ham
Tottenham-Burnley
Watford-Brighton
West Bromwich-Stoke City

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, baby gang aggredisce studente universitario, si indaga sul movente

Napoli: si cerca di far luce su un episodio di violenza, si teme possa trattarsi di razzismo. Uno studente universitario pakistano di 24 anni è...

Tennis Napoli Cup Atp 125, day 3 sedicesimi di finale ed esordio di Luca Nardi

Una giornata uggiosa ma senza pioggia, così gli incontri dei sedicesimi di finale della Tennis Napoli Cup possono fare il loro corso almeno fino alle 13, poi ricomincia a piovere.

A Bacoli un murale dedicato a Dante

Nel giorno del Dantedì a Bacoli l'inaugurazione di un murale dedicato al Sommo Poeta

Juve Stabia le info utili sulla prevendita conto il Messina

Juve Stabia la prevendita per la partita contro il Messina Serie C Now, Juve Stabia-Messina, biglietti in vendita La S.S. Juve Stabia comunica che da domani...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA