Focus sui cambi di casacca degli ex Juve Stabia

PUBBLICITA

Non solo Spider Ripa al Catania oppure Mario Marotta a Caserta, ecco alcuni trasferimenti che riguardano gli ex Juve Stabia:

Jan Polák è un calciatore ceco, difensore della Casertana, William Jidayi è un calciatore italiano, difensore o centrocampista della Pro Vercelli, Giovanni La Camera è un calciatore italiano, centrocampista del Partizani Tirana,  Sono quelli piu’ recenti  senza dimenticare il Brasiliano Adriano Sartorio Mezavilla, volato a Reggio Calabria.

Elio Calderini e’ passato al Foggia, lui vanta un passato con le vespe , mentre Marco Gorzegno si e’ accasato da poco alla vicina Cava de Tirreni.

Ricordate Giuseppe Rizza, la freccia gialloblu? Il calciatore ha subito una serie di infrtuni devastanti ma nonostante tutto la voglia di giocare e’ veramente alta e sara’ protagonista con il Rosolini, formazione Siciliana che milita in eccellenza.

Chi merita una citazione e’ la Sicula Leonzio, il team di Lentini vanta tanti ex Juve Stabia tra cui Pietro Arcidiacono, Gianluca Esposito e lo Stabiese Doc, Francesco Marano.

Cosi’ come Max Benassi, il portiere che ha vissuto due stagioni con la Juve Stabia, sara’ protagonista con la maglia della Casertana.

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Lobotka non è indifferente all’interesse del Barcellona

Xavi strizza l'occhio e Lobotka ricambia: ultimi mesi al Napoli? Stanislav Lobotka ha gradito le dichiarazioni dell'allenatore del Barcellona ma è troppo presto per parlare...

Ludovica d’Aniello del Severi di Castellammare di Stabia tra i vincitori del Certamen Acerranum

Per l’ottavo anno consecutivo il Liceo Alfonso Maria de’ Liguori di Acerra ha organizzato il Certamen Acerranum, che si è svolto il 22 e il 23 marzo

Tennis Napoli Cup Atp 125, day 3 sedicesimi di finale ed esordio di Luca Nardi

Una giornata uggiosa ma senza pioggia, così gli incontri dei sedicesimi di finale della Tennis Napoli Cup possono fare il loro corso almeno fino alle 13, poi ricomincia a piovere.

Nuovo playground del Centro Penitenziario di Secondigliano, presente la Givova Scafati

Nuovo playground presente anche la società Givova Scafati, le dichiarazioni ed il comunicato stampa ufficiale Ristrutturato dalla Federazione Italiana Pallacanestro con la partecipazione di “Fondazione...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA