Torino-Udinese, le probabili formazioni. Il Gallo al centro dell’attacco.

Oddo e Mazzarri hanno rivitalizzato Udinese e Torino, sarà spettacolo al Grande Torino

Il Torino così come l’Udinese ha ritrovato nuovi stimoli con il cambio di allenatore, Granata imbattuti dal 12 Dicembre quando il Napoli sbancò lo Stadio Grande Torino, stesso discorso anche per l’Udinese che crede in un piazzamento in Europa.

QUI TORINO Acquah sarà assente a causa della squalifica, per cui la probabile formazione dovrebbe prevedere Sirigu in porta, in difesa De Silvestri, N’Kolou, Burdisso e  Molinaro, a centrocampo Obi, rincon e Baselli, in attacco Iago Falque, Belotti e Niang.

QUI UDINESE  Oddo avrà tre assenti, Adnan  è ancora alle prese con la lesione al retto femorale sinistro, Pezzella è in dubbio per un fastidio muscolare, mentre Danilo dovrà scontare la squalifica. La probabile formazione dovrebbe prevedere Bizzarri in porta, in difesa Larsen, Nuytinck e Samir, a centrocampo Widmer, Barak, Behrami, Jankto e Pezzella, in attacco De Paul e Lasagna.

Torino-Udinese, le probabili formazioni

TORINO (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Burdisso, Molinaro; Obi, Rincon, Baselli; Iago Falqué, Belotti, Niang. A disposizione: Milinkovic-Savic, Ichazo, Moretti, Bonifazi, Barreca, Ansaldi, Berenguer, Valdifiori, Edera, Ljajic. Allenatore:Walter Mazzarri.

UDINESE (3-5-1-1): Bizzarri; Stryger Larsen, Nuytinck, Samir; Widmer, Barak, Behrami, Jankto, Pezzella; De Paul; Lasagna. A disposizione: Scuffet, Borsellini, Zampano, Angella, Fofanà, Balic, Hallfredsson, Perica, Maxi Lopez. Allenatore:Massimo Oddo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

“In un mare senza blu” di Francesco Paolo Oreste (recensione)

Michele non è che un ragazzino quando prende in mano, per la prima volta, una pistola. Ciro è troppo bello e troppo sensibile per sopravvivere alle anime del Vicolo in cui cresce e da cui fugge. Tra loro un’amicizia indissolubile, Mario a unirli per la vita. Queste le vicende in cui si snoda la narrazione dell'ultimi lavoro di Francesco Paolo Oreste: "In un mare senza blu" edito da I Dobloni - Il Covo della Ladra

Pallacanestro Antoniana bella vittoria contro Parete

Pallacanestro Antoniana il focus della società che racconta la vittoria contro Parete Non c’è storia a Boscoreale, l’uragano Bioverde si abbatte su Parete e conquista...

Human Nature Live Show, omaggio al Re del Pop Michael Jackson

La magia di Michael Jackson risplende a teatro con “Human Nature Live Show”, un'esperienza musicale e visiva che mostra l’arte e l’universo del re del pop a 360° .A grande richiesta il 6 maggio parte da Roma la nuova serie di concerti nei principali teatri della penisola, il 7 Maggio sbarca a Napoli al teatro Palapartenope.

Pompei arrivano due saluti

Pompei arrivano delle ufficialità in materia di saluti. Il dettaglio nella nota ufficiale FC Pompei comunica di aver ricevuto e accettato le dimissioni del...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA