Juve Stabia: Tre Volte Canotto, la copertina

Juve Stabia: Tre Volte Canotto, la copertina
Uno dei protagonisti assoluti della bellissima vittoria contro la Sicula Leonzio è stato sicuramente Luigi Canotto, autore di tre goal.  Uno score niente male.  Canotto è stato protagonista nelle puntate precedenti per non aver salutato la panchina dopo una sostituzione e messo in castigo da Fabio Caserta è tornato più forte di prima, molto motivato e sicuramente pentito per quel gesto.
Il buon Canotto si è caricato la Juve Stabia sulle spalle e piano piano, mattone dopo mattone mette in cassaforte la partita.
Certo che l’esterno, dovrà anche offrire una pinta di birra a Mastalli e Strefezza per i due assist e forse dovrebbe anche omaggiare con un caffè il portiere Narciso, apparso troppo tenero nell’uscita del 3-0.
È andata così,  e Canotto si gode il suo personale successo, la sua prima tripletta tra i professionisti e soprattutto si gode la pace e la serenità della doppia vittoria in casa Juve Stabia che dopo Lecce ha messo dietro la lavagna una squadra importante per il campionato.  La salvezza è oramai cosa fatta ed adesso sognare non costa veramente niente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Chiuderà la stazione Centrale dei Carabinieri di Torre del Greco

Dal primo Maggio chiuderà la stazione Centrale di Torre del Greco. Il comando Provinciale dell'Arma ha comunicato che dal mese di Maggio a Torre del Greco sarà presente un'unica stazione dei Carabinieri.

Napoli, colti sul fatto 2 uomini che tentavano di rubare un auto

Fermate due persone a Napoli protagoniste di un tentato furto poi sventato dalle forze dell'ordine. La polizia, su segnalazione di un residente, ha arrestato due...

Vico Equense, uomo ruba una bicicletta e prova a fuggire sulla statale sorrentina

Le forze dell'ordine hanno avuto non poche difficoltà ad arrestare un 58enne che aveva rubato una bici elettrica a Vico Equense. Dopo aver rubato una...

Ercolano, una delle scoperte più stupefacenti della storia dell’archeologia

Ercolano,1738 - E' stato, sicuramente, per caso; sarà, successivamente per gran fortuna che, nel corso di alcuni scavi, siano venuti alla luce elementi di un antico pavimento in 'Opus Sectile

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA