Torino-Crotone 4-1 Il Gallo canta tre volte

Belotti torna alla rete, per lui una tripletta d’autore

Il Torino serve aver ritrovato la verve dei giorni migliori, e dopo aver incassato quattro sconfitte consecutive, contro il Crotone arriva la seconda vittoria consecutiva. La squadra di Zenga poco ha potuto contro i Granata, ha agevolato il poker  di Belotti e compagni grazie ad una difesa che a tratti è parsa imbarazzante.

Belotti apre le danze al 16′ quando riceve un pallone calciato da Ljajic e sulla ribattuta infilza Cordaz, raddoppio servito al 20′ con Iago Falque che è lasciato inspiegabilmente solo dalla difesa rossoblu ed in diagonale segna il 2-0. Belotti cala il tris al 37′ quando in scivolata ribadisce in rete una punizione calciata da Ljajic. Nella ripresa al 23′ arriva il poker granata, micidiale contropiede di Iago Falque che offre un assist al bacio per il Gallo che in diagonale trafigge Cordaz. Nel finale arriva il gol della bandiera del Crotone segnato da Faraoni. Bene il Torino che Mazzarri ha presentato con una difesa a tre, malissimo il Crotone che dovrà sudare fino alla fine del campionato per ottenere la salvezza.

Torino-Crotone, il tabellino

TORINO-CROTONE 4-1

 Marcatori: 16′ Belotti (PT), 20′ Falque (PT), 37′ Belotti, st 23′ Belotti, 45′ Faraoni
 TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Bonifazi, Burdisso, Moretti; De Silvestri (st 13′ Barreca), Rincon, Baselli (st 28′ Obi), Ansaldi; Ljajic; Falque, Belotti. A disposizione: Ichazo, Milinkovic-Savic, Molinaro, Valdifiori, Acquah, Edera, Berenguer, Nkoulou, Butic, Buongiorno. Allenatore: Mazzarri.
CROTONE (3-5-2): Cordaz; Pavlovic, Ajeti, Sampirisi; Faraoni, Rohden, Ceccherini, Barberis, Benali (pt 16′ Zanellato); Trotta (st 26′ Tumminello), Simy. A disposizione: Festa, Viscovo, Ricci, Giannotti, Diaby, Markovic, Martella, Crociata. Allenatore: Zenga.
 Ammoniti: 36′ Faraoni (PT), 21′ Rincon (PT)
Arbitro: Guida di Torre Annunziata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Otto mesi di reclusione a Pasquale Napolitano. A rischio l’autonomia dei giornalisti

In una nota, l'Ordine dei Giornalisti della Campania e la commissione Legalità dell'Ordine regionale, dinanzi alla condanna in primo grado del collega Pasquale Napolitano esprimono piena e forte solidarietà.

Juve Stabia Federico Romeo il calciatore universale

  Juve Stabia continuano i nostri focus sui grandi protagonisti della vittoria del campionato della squadra allenata da Mister Guido Pagliuca. Un ragazzo che sicuramente ha...

Siracusa Calcio, in arrivo la semifinale playoff contro l’Acireale

Siracusa Calcio, Domenica contro l'Acireale si giocherà la semifinale playoff di Serie D - Girone I allo stadio "De Simone"

Juve Stabia la sconfitta contro il Mantova, il giorno dopo

Juve Stabia la Supercoppa si conferma un argomento poco felice per i colori gialloble'. Allo Stadio Romeo Menti fa Festa il Mantova. Il racconto...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA