Il Catania distrugge i resti dell’Akragas. Etnei ancora in corsa per il primato

Vittoria in scioltezza per il Catania in quel di Siracusa contro l’Akragas. 3pt vitali per il campionato e per continuare ad alimentare il sogno promozione, nonostante la contemporanea vittoria del Lecce ai danni del Fondi.
Sin dalle prime battute è il Catania a esprimere il proprio gioco, la rete che sblocca l’incontro arriva al 33′ con un mancino di cineteca di Ciccio Lodi che si insacca nell’angolino. Gli etnei raddoppiano al 48′ con Davis Curiale e chiudono l’incontro due minuti dopo con “l’arciere” rossazzurro Mazzarani. La squadra agrigentini trova il gol della bandiera al 59′ con Pastore.
Vittoria doveva essere e vittoria è stata. I catanesi tengono botta al Lecce e continuano imperterriti l’inseguimento al primo posto. Mancano 270 minuti, tutti da giocare, tutti da vivere col fiato in gola, per un sogno chiamato Serie B.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

AR/VR nella formazione e istruzione: come tutto può cambiare

AR/VR nella formazione e istruzione: la tecnologia immersiva per un'istruzione più coinvolgente.

Trapani, Torrisi: “Non bisogna perdere la concentrazione domani”

L'allenatore del Trapani Alfio Torrisi ha parlato in conferenza stampa della sfida di domani allo Stanganelli di Gioia Tauro.

Campi Flegrei, la terra non smette di tremare, nuove scosse tra ieri e oggi

Nuovo sciame sismico ai Campi Flegrei: i dettagli. Il Comune di Pozzuoli ha emesso un aggiornamento riguardante l'attività sismica in atto ai Campi Flegrei. L'Osservatorio...

Elodie ritratta da Milo Manara. Presentata al Comicon la copertina dell’album Red Light

Elodie, regina delle classifiche musicali, ha commissionato al maestro Milo Manara la realizzazione della copertina per il suo album "Red Light".

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA