Dopo il pareggio beffa incrementato in quel del Provinciale, il Trapani Calcio è ritornato ad allenarsi in vista dell’ultima partita che si giocherà al Marulla alle 20,30 contro il Cosenza di Piero Braglia. Alla squadra granata, basterebbero solo tre punti per conquistare definitivamente il secondo posto e giocare, da regolamento playoff, il 30 Maggio. Gli uomini di Calori, si erano ritrovati ieri per l’allenamento pomeridiano. La seduta è iniziata con il consueto riscaldamento generale, ed è proseguita con dei lavori organici alternati a dei possessi palla e a delle partitine.
TRE RIENTRI E DUE ASSENTI: TRAPANI CALCIO
L’allenatore Alessandro Calori ritroverà nel suo scacchiere l’attaccante Felice Evacuo che ritorna dalla squalifica; stessa cosa dicasi per il terzino destro Pasquale Fazio e il centrocampista Simone Bastoni. Sono stati assenti due giocatori: l’attaccante Alessandro Polidori, ancora alle prese con l’infortunio e il terzino sinistro Pietro Visconti che sta svolgendo il programma di recupero.
PROGRAMMA ALLENAMENTI
Il Trapani ritornerà ad allenarsi questo pomeriggio alle ore 17. Giovedì ci sarà l’allenamento mattutino alle ore 10. Venerdì ci sarà l’ultimo allenamento in terra siciliana alle ore 9,30 prima della partenza per la Calabria. La rifinitura verrà effettuata sabato alle 10 in terra calabra.