I Marvel Studios confermano il film dedicato alla Vedova Nera

Era da molto che i Marvel Studios ne parlavano, ma sembra che finalmente sia arrivata la conferma: il film su Natasha Romanoff, meglio conosciuta con il nome di Vedova Nera, si farà.

Come era già stato annunciato in precedenza, pare che il progetto sarà tutto al femminile. A sostegno di tale ipotesi abbiamo il nome della sceneggiatrice, Jac Schaeffer, e quello delle principali candidate al ruolo di regista: Cate Shortland, Amma Asante e Maggie Betts. La Shortland, avendo lavorato a film come Lore e Berlin Syndrome, sembra essere la professionista più adatta, ma la Casa delle Idee, non ancora convinta, ha recentemente incontrato Asante e Betts, conosciute, rispettivamente, per lavori come Belle e Novitiate.

Il film riprenderà le sorti di Natasha Romanoff quindici anni dopo la caduta dell’Unione Sovietica negli Stati Uniti. È quindi evidente che la pellicola si collocherà in un periodo antecedente a quello mostrato in Iron Man 2, dove la Vedova Nera debuttava ufficialmente. È probabile quindi un’ambientazione a metà degli anni 2000, dove si collocano le imprese di Natasha e Clint Barton (Occhio di Falco) a Budapest e il primo incontro fra l’eroina e il Soldato d’Inverno, Bucky Barnes.

Il film sulla Vedova Nera si farà! A confermarlo sono i Marvel Studios, che stanno attualmente cercando una regista per la pellicola. Le candidature più probabili sembrano essere Cate Shortland, Amma Asante e Maggie Betts.

Chi è la Vedova Nera

La Vedova Nera, alter ego di Natasha Romanoff, è un’assassina biopotenziata che lavora per il KGB, il servizio di sicurezza sovietico. Durante la Guerra Fredda si è distinta come cavallo di battaglia dello spionaggio del proprio Paese. È stata anche a lungo un’avversaria di Iron Man e degli Avengers, ma si è poi trasformata in una supereroina. A differenza dei suoi compagni, usa spesso metodi violenti e brutali contro i suoi avversari, arrivando persino a torturarli o ucciderli.

Fonte immagine: Marvel

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

La SSPG Bonito-Cosenza tra i vincitori della XV edizione del Concorso “Inventa il tuo spot – Per una corretta alimentazione”

La 2G della Scuola Secondaria di Primo Grado Bonito-Cosenza si è aggiudicata la vittoria presentando lo spot "La Divina Salute"

Futuro dei trasporti: veicoli elettrici autonomi

Futuro dei trasporti: veicoli elettrici autonomi, una promessa di rivoluzione e sostenibilità.

Juve Stabia parola a Pagliuca per l’ultima di campionato

  Juve Stabia domani pomeriggio al Romeo Menti di Castellammare Di Stabia, ultimo ballo della stagione regolare. Mister Guido Pagliuca presenta la sfida contro il...

Juve Stabia novità per la nuova maglia celebrativa

Juve Stabia la società comunica le ultime news sulla maglia celebrativa La nuova maglia celebrativa della S.S. Juve Stabia 1907 in due versioni in vendita...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA