Juve Stabia, parola ai nuovi dopo la vittoria!

Juve Stabia, parola ai nuovi dopo la vittoria!

La Juve Stabia batte per 3-2 la formazione dell’ Equipe Campania, in sala stampa, come riportato dal sito ufficiale della societa’, parlano i nuovi arrivati Vitiello e Carlini, ecco il tabellino della gara  e le prime parole dei protagonisti in maglia gialloblu:

Juve Stabia 1^ Tempo: 26 Branduani, 2 Schiavi, 5 Marzorati, 6 Allievi, 3 Aktaou, 4 Vicente, 10 Viola, 8 Carlini, 7 Elia, 11 Canotto, 9 El Ouazni.

Juve Stabia 2^ Tempo: 1 Bacci, 2 Schiavi (20’ Vitiello), 13 Capece, 14 Bachini, 17 Dentice, 15 Caló, 18 Mastalli, 19 Matute, 23 Stallone, 20 Sandomenico, 21 Paponi.

Allenatore: Fabio Caserta.

Equipe Campania 1^ Tempo: 1 Lombardo, 2 Savarise, 4 Platone, 7 Letizia, 8 Iannini, 9 Foggia, 10 Troianiello, 11 Improta, 14 Pezzella, 18 Marotta, 21 Gambardella.

Equipe Campania 2^ Tempo: 12 Cetrangolo, 3 Picascia, 5 Mileto (26’ Picascia), 6 Granata, 11 Improta, 13 Allegra, 15 Acampora, 16 Esposito, 17 D’Anna, 19 Scalzone, 20 Murolo.

Allenatore: Guglielmo Tudisco.

Arbitro : Sig. Amato Alfonso di Castellammare di Stabia

Marcatori: El Ouazni (JS) Letizia (EC) Murolo (EC) Paponi (JS) Sandomenico (JS)

Ammoniti: Marzorati (JS)

Sala Stampa:

 

Vitiello: “Sono arrivato a Castellammare per mettermi a disposizione. Cercherò di fare del mio meglio. È un gruppo sano non ci saranno problemi di inserimento”

Carlini: “Ho trovato un gruppo fantastico. A Castellammare sto benissimo. Non ho problemi a giocare sul sintetico. Ai tifosi prometto massimo impegno.”

 

Foto SS JUVE STABIA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, De Laurentiis valuta 4 allenatori, due sembrano in vantaggio sugli altri

Con l'addio di Calzona a fine campionato, il Napoli è alla ricerca di un nuovo allenatore per la prossima stagione. Secondo Sky Sport in...

Apre la Biblioteca nella sala d’attesa dell’ospedale di Caserta

Nella sala d'attesa del reparto oncologico dell'ospedale di Caserta è stata inaugurata una biblioteca. L'iniziativa dell'ospedale è nata in collaborazione del Comitato di Caserta della Croce Rossa Italiana.

Altamura-Trapani 0-3: i granata eliminano i padroni di casa dalla Poule

Finisce 0-3 la sfida tra Altamura-Trapani valevole per la seconda giornata dei gironi di Poule Scudetto. La squadrato granata elimina quella pugliese dalla corsa.

Chico Forti torna in Italia

C'è grande attesa per il rientro di Chico Forti in Italia. Dopo 25 anni di detenzione in Florida, l'imprenditore triestino protagonista di una vicenda giudiziaria molto complessa e controversa, torna oggi in Italia per continuare la detenzione presso il carcere di Montorio a Verona.

ULTIME NOTIZIE

Un uomo vero la serie su netflix

PUBBLICITA