Mr Porter amplia la collezione e lancia la prima linea di calzature da uomo

Mr P. è il marchio lanciato circa un anno fa da Mr Porter. Un sito di vendita online che tratta più di 450 marchi da uomo.

Le collezioni sono aggiornate tre volte a settimana, disponibili in 170 paesi in cui viene offerto un servizio gratuito per i cambi e i resi. Inoltre, provvede all’assistenza un team ben organizzato che rientra nel gruppo YOOX NET-a-porter. Sei mesi l’anno viene pubblicata una rivista, ma settimanalmente degli editors pubblicano numerosi contenuti sulle fashion news.

Mr Porter ha lanciato una linea di abbigliamento pret – à- porter

Nell’ultimo anno Mr Porter ha lanciato una nuova linea di abbigliamento pret – à – porter da uomo. A settembre saranno presentati 46 capi d’abbigliamento ispirati ai viaggi, a cui si aggiungerà una di calze e sciarpe. I toni saranno i tipici autunnali: blu, senape, ruggine, grigio, nero e bordeaux.

La novità assoluta è la linea composta da otto paia di calzature.

Derby, mocassini, scarpe da ginnastica, mentre per l’inverno troveremo sugli scaffali: stivali stringati e scarponcini da trekking con pelle scamosciata. Scarpe di lusso, di fascia alta, che vanno dai 250 ai 550 euro al paio, curate nei minimi dettagli e prodotti accuratamente dai calzaturifici italiani.

L’arrivo di settembre costituisce la quinta collezione di Mr P. e sono orgoglioso di ciò che il marchio ha realizzato negli ultimi mesi. L’arrivo di una linea di calzature è un momento importante per noi e sono felice di poter condividere questo risultato: scarpe realizzate con cura e rigore secondo l’estetica propria di Mr P. Ogni paio si adatta perfettamente alle linee di vestiti del marchio” spiega Olie Arnold, direttore dello stile di Mr Porter.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, confiscata la pizzeria “Dal Presidente”

Massimiliano Di Caprio, direttore della pizzeria 'Dal Presidente' a Napoli, è tra le cinque persone coinvolte in un'operazione legata a reati di trasferimento fraudolento...

Otto mesi di reclusione a Pasquale Napolitano. A rischio l’autonomia dei giornalisti

In una nota, l'Ordine dei Giornalisti della Campania e la commissione Legalità dell'Ordine regionale, dinanzi alla condanna in primo grado del collega Pasquale Napolitano esprimono piena e forte solidarietà.

Napoli, tragedia sfiorata per un parcheggio, la ricostruzione

Una lite per un posto auto condominiale a Napoli tra due trentenni ha rischiato di trasformarsi in tragedia. La vicenda Un 33enne, già noto alle forze...

I magnifici tempi di Paestum

È il 1740 quando,a Napoli, l'Architetto Ferdinando San Felice  propone a Carlo III di Borbone di riutilizzare le colonne doriche dei Templi di Paestum per incastonarle nella facciata, in costruzione, della Reggia di Capodimonte

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA