Mr P. è il marchio lanciato circa un anno fa da Mr Porter. Un sito di vendita online che tratta più di 450 marchi da uomo.

Le collezioni sono aggiornate tre volte a settimana, disponibili in 170 paesi in cui viene offerto un servizio gratuito per i cambi e i resi. Inoltre, provvede all’assistenza un team ben organizzato che rientra nel gruppo YOOX NET-a-porter. Sei mesi l’anno viene pubblicata una rivista, ma settimanalmente degli editors pubblicano numerosi contenuti sulle fashion news.

Mr Porter ha lanciato una linea di abbigliamento pret – à- porter

Nell’ultimo anno Mr Porter ha lanciato una nuova linea di abbigliamento pret – à – porter da uomo. A settembre saranno presentati 46 capi d’abbigliamento ispirati ai viaggi, a cui si aggiungerà una di calze e sciarpe. I toni saranno i tipici autunnali: blu, senape, ruggine, grigio, nero e bordeaux.

La novità assoluta è la linea composta da otto paia di calzature.

Derby, mocassini, scarpe da ginnastica, mentre per l’inverno troveremo sugli scaffali: stivali stringati e scarponcini da trekking con pelle scamosciata. Scarpe di lusso, di fascia alta, che vanno dai 250 ai 550 euro al paio, curate nei minimi dettagli e prodotti accuratamente dai calzaturifici italiani.

L’arrivo di settembre costituisce la quinta collezione di Mr P. e sono orgoglioso di ciò che il marchio ha realizzato negli ultimi mesi. L’arrivo di una linea di calzature è un momento importante per noi e sono felice di poter condividere questo risultato: scarpe realizzate con cura e rigore secondo l’estetica propria di Mr P. Ogni paio si adatta perfettamente alle linee di vestiti del marchio” spiega Olie Arnold, direttore dello stile di Mr Porter.

Print Friendly, PDF & Email