Eboli ancora una Rissa

PUBBLICITA

Eboli ancora una Rissa

Come riporta Radio Alfa una maxi rissa e’ scoppiata nella zona di Via Nobile, protagonisti un gruppo di cittadini stranieri, che hanno animato non poco la giornata, calci , pugni e bottiglie rotte. Scene di ordinaria follia. Non e’ la prima volta che succede una cosa del genere in citta’ ed il Sindaco ha convocato per giovedì prossimo 6 settembre, dalle 19, una riunione in Comune per discutere del problema . Molti stranieri sono soliti a bere e poi i fiumi dell’alcool fanno il resto.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Il ministro Tajani a pranzo a Marina di Stabia: i dettagli

Il ministro Tajani a pranzo a Marina di Stabia: incontrerà il presidente di Marina di Stabia Giovanni Battista La Mura.

Pompei, taglio del nastro per la sesta edizione de Gli Incontri di Valore

"La cultura è l'unico bene che se condiviso, anzichè diminuire, diventa più grande" - così stamani Nicola Ruocco, presso l'Hotel Habita 79, in occasione dell'inaugurazione della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", rassegna divenuta in soli tre anni uno dei più prestigiosi salotti letterari d'Italia.

Juve Stabia una Festa B…ellissima

S.S. Juve Stabia 1907, festa promozione al Lungomare Restaurant il comunicato Si è svolta nella splendida location del Lungomare Restaurant, sito in Corso Garibaldi 104,...

Trapani-Licata 2-1: altra vittoria granata e record punti vicino. Haberkon rende meno amara la sconfitta al Licata

Finisce 2-1 la sfida tra Trapani-Licata. In gol per il Trapani autogol di Cappello e Kragl. Per il Licata a segno Haberkon.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA