Afro-Napoli United: battuta l’Aversa Normanna 3-0. Ambrosino: “Vittoria meritata”

Afro-Napoli United: battuta l’Aversa Normanna 3-0. Ambrosino: “Vittoria meritata”

L’Afro-Napoli United porta a casa un risultato importante in chiave classifica. Nonostante un primo tempo che ha visto i leoni dettare i tempi, è nella ripresa che l’Afronapoli sblocca il risultato. A violare la rete ci pensa Dodò (54′) con la solita giocata che delizia i pochi presenti a causa della sfida a porte chiuse. I multietnici vogliono di più, all’81’ Marigliano subisce fallo nell’area piccola normanna e il direttore di gara segnala subito il dischetto. Dagli undici metri ci va il numero 7: nessuna esitazione e doppietta per Dodò. All’84’ mister Ambrosino decide l’ingresso di Diallo che si rivela subito vincente: il neo entrato all’88’ segna la terza rete del match e chiude i giochi. “Al di là del posizionamento in classifica, abbiamo dimostrato di aver meritato la vittoria”. Parole chiare quelle di mister Ambrosino che commenta la sfida: “Solo nel primo tempo abbiamo peccato di poca cattiveria, nel secondo siamo usciti fuori e abbiamo vinto meritatamente contro una squadra composta da giovani che ci ha dato filo da torcere. De Fenza? Ha avuto un risentimento – spiega Ambrosino – abbiamo preferito farlo uscire in via precauzionale. Il gol di Diallo? Si è fatto trovare pronto ed è un giocatore sulla quale possiamo fare un grande affidamento”.

IL TABELLINO

Stadio Comunale di Trentola-Ducenta

Aversa Normanna-Afro-Napoli United 0-3

Marcatori: 54’, 81’ (rig.) Dodó, 88’ Diallo.

AVERSA NORMANNA: Scognamiglio G.; Capitelli, Di Ronza, Somma (84′ Sozio), Demagistris (64′ Perrino), Cavallini, Giordano, Ingenito (70′ Sannino), Orefice, Scognamiglio V. (78′ Tuccillo), Granata (81′ Maioriello). A disp.: Addonisio M., Addonisio G., Perrino, Sannino, Tamburrino, Sozio, Andreozzi, Maioriello, Tuccillo. All. Agovino.

AFRO-NAPOLI UNITED: Riccio; Gargiulo, Liguoro (88′ Del Grande), Rinaldi, Velotti, De Fenza (36′ De Giorgi), Dodó (84′ Diallo), Marigliano (84′ Caliendo), Sogno, Babù (75′ Redjehimi), Suleman. A disp.: Santangelo, Del Grande, De Giorgi, Diallo, Caliendo, Vitale, Redjehimi, Migliarotti, Soares A.. All. Ambrosino.

Arbitro: Andolfi sezione di Ercolano.

Assistenti: Calinedo sez. Nola e Roselli sez. Avellino

Note. Recupero: 1′ pt, 5′ st.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Podismo a Villa Literno III Memorial Tonino Andreozzi

Villa Literno - III Memorial Tonino Andreozzi - Alloro per Betti e Lamula

Pompei, programma eventi mese di maggio dedicato alla Madonna

In preparazione alla Supplica dell’8 maggio e in attesa dei pellegrinaggio, ecco tutti gli eventi del mese di maggio dedicato alla Madonna del Rosario di Pompei

Napoli Roma il silenzio per i colpevoli

Nella gara tra Napoli e Roma terminata in parità protagonista il pubblico con i suoi silenzi e i suoi incitamenti

Juve Stabia le vespe mettono il vestito della festa, il racconto di Stabiamore

Juve Stabia le vespe battono il Picerno ed arriva poi il meritato riconoscimento. Il racconto post gara di Gianfranco Piccirillo che come sempre ha...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA