Trapani-Siracusa 3-1: i granata ritrovano la vittoria e volano. Cade il Siracusa


Finisce il match allo Stadio Provinciale tra Trapani-Siracusa sul punteggio di 3-1. Nel primo tempo, vanno a segno Dambros e Mulè per i granata e Diop per il Siracusa. Nella ripresa, arriva il gol del KO di D’Angelo. Il Trapani vola agli ottavi di finale, Siracusa eliminata.

PRIMO TEMPO: TRAPANI-SIRACUSA

Al 8′ colpo di testa di Boncaldo in area di rigore, parata facile di Kucich. Dopo 5 minuti, passa in vantaggio il Trapani con un gol di Dambros che viene servito da Ferretti e di testa batte Messina. Al 15′ arriva il raddoppio del Trapani su punizione di Ferretti, arriva il tap-in vincente di Mulè che, approfitta della parata momentanea di Messina. Al 17′ arriva il gol del Siracusa con Diop che, viene servito da Bertolo e a tu per tu con il portiere lo sorpassa e segna il gol dell’accorcio. Il Trapani va vicina al terzo gol con Ferretti che da pochi passi tenta il pallonetto, palla fuori. Al 31′ Ott Vale tenta una conclusione dalla distanza, conclusione sbilenca. Ferretti tenta di sorprendere tutti con una conclusione dalla distanza, parata di Messina. Al 36′ Rizzo tenta la conclusione da calcio d’angolo, deviata da Kucich. Ancora Siracusa in avanti con un colpo di testa di Di Sabatino, parata di Kucich in angolo. Al 39′ conclusione di Rizzo, parata di Kucich. Incredibile occasione del Siracusa con il colpo di testa di Di Sabatino, Kucich blocca. Dopo 45 minuti, l’arbitro concede 1 minuto di recupero. Finisce il primo tempo, Trapani-Siracusa 2-1.

SECONDO TEMPO:

Al 46′ tiro da pochi passi di Evacuo, palla alta. Dopo 2 minuti altra azione del Trapani con Ferretti che tira da dalla destra, palla deviata in angolo. Al 49′ tiro cross di Mustacciolo, palla che sbatte sul palo. Al 64′ il Trapani trova il gol del 3-1 con D’Angelo che, su cross di Golfo, segna di testa battendo Messina che l’aveva toccata. Evacuo vuole partecipare alla festa e raccoglia il cross di Girasole, ma la palla termina fuori.  Al 87′ tiro disperato di Rizzo dalla distanza, palla alta sopra la traversa. Dopo 90 minuti, l’arbitro concede 3 di recupero. Al 91′ colpo di testa di Diop su punizione, palla fuori. Ci prova Rizzo su calcio di punizione, Kucich si tuffa e para. Finisce il match allo Stadio Provinciale, il Trapani batte il Siracusa per 3-1 e va agli ottavi di finale.

TABELLINO:

TRAPANI-SIRACUSA: 3-1  (PRIMO TEMPO: 2-1)

Trapani (4-3-3): Kucich; Barbara (56′ Tolomello), Mulè (76′ Joao Da Silva), Culcasi, Girasole; D’Angelo (80′ Aloi), Toscano, Costa Ferreira; Ferretti (56′ Golfo), Evacuo, Dambros (76′ D’Anca). All. Italiano. A disposizione: Dini, Ingrassia, Joao Da Silva, Ramos, Taugourdeau, Aloi, Tolomello, D’Anca, Scrugli, Corapi, Golfo, Valenti.

Siracusa (4-4-1-1): Messina; Daffara (65′ Orlando), Di Sabatino, Bertolo, Gia. Fricano; Boncaldo (65′ Del Col), Mustacciolo (65′ Da Silva), Ott Vale (45′ Tuninetti), Gio. Fricano (78′ Mattei); Rizzo, Diop. All. Pagana. A disposizione: Genovese; Orlando, Del Col, Turati, Vazquez, Mattei, Da Silva, Celeste, Tuninetti, Fruci

Marcatori: 13′ Dambros, 15′ Mulè (T), 17′ Diop (S), 63′ D’Angelo (T)

Arbitro: Michele Di Cairano della sezione AIA di Ariano Irpino

Assistenti: Vincenzo Madonia di Palermo e Antonio Lalomia di Agrigento

Note – Ammoniti: 32′ Gia. Fricano (S), 91′ Girasole (T), 92′ Toscano (T). Calci d’angolo: 3-3. Recuperi: 1 p.t. , 3 s.t.

spot_img

LEGGI ANCHE

Home office 2024: i migliori dispositivi e le migliori soluzioni dell’anno

Home office 2024: i migliori dispositivi e le migliori soluzioni dell'anno. Innovazione e comfort per il lavoro da casa.

Software contabilità e finanza 2024: le novità dell’anno

Software contabilità e finanza 2024: le novità dell'anno, i software e gli aggiornamenti che semplificano la tua impresa.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA