PLESSO LINGUITI: urge derattizzazione.


AVERSA – Disagi segnalati al plesso “Linguiti” del secondo circolo didattico di Aversa.

Gli assessorati alla Pubblica Istruzione ed all’Ambiente, retti rispettivamente da Ornella Giannino e Marica De Angelis, hanno prontamente allertato gli uffici comunali affinché sia segnalata all’ASL l’assoluta urgenza di interventi di derattizzazione.

Queste attività sono di competenza dell’Azienda Sanitaria, che svolge periodici interventi sul territorio cittadino di concerto con le autorità comunali. I due assessori dell’Amministrazione de Cristofaro fanno sapere di avere “quale assoluta priorità la tutela della salute dei piccoli studenti che frequentano le scuole aversane“, ed intendono tranquillizzare i genitori sulla tempestività con cui verrà svolta la derattizzazione straordinaria al plesso “Linguiti” e sulla salubrità delle strutture scolastiche.

Al contempo, annunciano di aver già compulsato l’ASL affinchè svolga interventi mirati con la massima attenzione agli istituti scolastici cittadini.

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Castellammare, al Teatro Karol una giornata per riflettere sulle ferite della guerra

Caastellammare di Stabia - Al Teatro Karol due appuntamenti teatrali, rivolti a pubblici diversi, ma uniti da un unico filo conduttore: una riflessione profonda e attuale sulle conseguenze della guerra, ieri come oggi.

Calciomercato Budoni è fatta per Codraro

Calciomercato a casa Budoni la società il colpo in entrata Stefano Codraro. Il comunicato stampa ufficiale del club. Il dettaglio: Promettente esterno classe 2006, Codraro...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA