Premier League: Tyne and Wear e Arsenal-Liverpool

La presentazione della giornata numero 17: Arsenal-Liverpool e lo storico scontro Tyne and Wear

Aston Villa-Manchester United
Hull City-Swansea City
Liverpool-Arsenal
Manchester City-Crystal Palace
Newcastle United-Sunderland
QPR-West Bromwich
Southampton-Everton
Stoke City-Chelsea
Tottenham-Burnley
West Ham United-Leicester City

La partita di cartello e’ sicuramente Arsenal-Liverpool. I Gunners nella tana di Anfield proveranno a portare a casa punti pesanti per la Champions. I reds, sempre in crisi di gioco e di risultati, cercheranno di fare punti e regalare una gioia al suo popolo. Sulla carta, l’Arsenal e’ favorito, ma per Wenger  la citta’ di Liverpool gli ha regalato sempre delle noie. Altra partita da 1 x 2 e’ Southampton-Everton. I Saints vengono da 4 sconfitte consecutive, mentre i toffees sono reduci dalla bella vittoria contro il QPR. Lo scorso torneo fini 2-0 per i padroni di casa, ma i blue vogliono cambiare la storia. Al “Villa Park” i Red Devils proveranno a continuare la loro risalita, mentre per Chelsea e City impegni favorevoli. Occhio a Newcastle United-Sunderland , una delle partite piu’ sentite della storia della Premier League. “Tyne and Wear“,una delle rivalità più antiche e feroci d’Oltremanica che risale addirittura al XVII secolo, nell’ epoca della guerra civile inglese. Accendete i motori, si parte.

L’immagine principale è una foto di Arsenal-Liverpool del 30/01/2013. Foto di Greger Ravik. Fonte foto: Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia premiata dalla Città Metropolitana

Juve Stabia ennesimo riconoscimento per la squadra del Presidente Langella Grande festa a Santa Maria la Nova, la S.S. Juve Stabia 1907 premiata dalla Città...

La Generazione Vincente Napoli Basket chiude in bellezza il campionato casalingo, contro scafati vince per 102-92

Ultima gara casalinga per la Generazione Vincente Napoli Basket, sold-out alla Fruit Arena Village Palabarbuto per una vittoria meritata e voluta contro Scafati per 102 a 92.

Morti sul lavoro: altre due vittime nella Provincia di Napoli

Morti sul lavoro: nel napoletano continuano le stragi sul luogo di lavoro, le vittime sono due a Lettere e Casalnuovo. Gli incidenti hanno avuto luogo nella stessa giornata a distanza di poche ore tra loro, non vi è un nesso tra loro.

“In un mare senza blu” di Francesco Paolo Oreste (recensione)

Michele non è che un ragazzino quando prende in mano, per la prima volta, una pistola. Ciro è troppo bello e troppo sensibile per sopravvivere alle anime del Vicolo in cui cresce e da cui fugge. Tra loro un’amicizia indissolubile, Mario a unirli per la vita. Queste le vicende in cui si snoda la narrazione dell'ultimi lavoro di Francesco Paolo Oreste: "In un mare senza blu" edito da I Dobloni - Il Covo della Ladra

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA