Strage in discoteca – Identificato il minore che avrebbe usato lo spray – Analogo episodio a pochi km di distanza

Corinaldo – Indagini a tutto campo

Proseguono le indagini al fine di individuare i responsabili della tragedia avvenuta nella notte tra venerdì e sabato nella Discoteca “Lanterna Azzurra” di Corinaldo.

Identificato sulla base di diverse testimonianze il minore che avrebbe spruzzato uno spray urticante all’interno del locale seminando il panico.

Il ragazzino rischia l’incriminazione per omicidio preterintenzionale.

Sempre secondo alcune testimonianze sembrerebbe che il ragazzino abbia agito in tal modo nell’intento di effettuare una rapina.

Intanto, nelle prossime ore, saranno iscritti nel registro degli indagati Francesco Bartozzi, amministratore della Magic Srl che gestisce la discoteca “Lanterna Azzurra” e i due soci Carlantonio Capone e Quinto Cecchini.

I tre uomini dovranno rispondente dell’accusa di omicidio colposo plurimo.

Un’insolita coincidenza

Gli investigatori, intanto, non tralasciano alcuna pista.

Anche oggi sono stati ascoltati tantissimi giovani testimoni.

Si cerca di capire se è ipotizzabile un collegamento tra la tragedia della scorsa notte e un episodio analogo avvenuto nel Gennaio del 2017 a pochi chilometri di distanza, in una discoteca di Senigallia, dove si esibiva lo stesso trapper.

In quella circostanza tre giovani rimasero intossicati,  ma le porte di emergenza del locale, il Mamamia, furono immediatamente aperte,  scongiurando il peggio.

Leggi anche:

Ancona – Concerto di Sfera Ebbasta – Sei morti nella calca

Strage in discoteca – Eleonora lascia quattro figli piccoli – Questore in lacrime

(Fonte foto: Pagina pubblica Facebook di Sfera Ebbasta)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia We Are the Champions , editoriale del lunedi

La Juve Stabia ha avuto ragione del Picerno nell'ultima partita della stagione regolare allo Stadio "Menti" di Castellammare Di Stabia. Il titolo celebra la...

La Juve Stabia presente alla scuola “Di Capua”

La Juve Stabia visita ancora una volta un nuovo istituto scolastico, il dettaglio: La S.S. Juve Stabia 1907 all’Istituto comprensivo Francesco Di Capua Questa mattina, una...

Tessiamo la pace: mercatino solidare per dire no alla guerra a Casal Velino

A Casal Velino il prossimo Sabato, 4 Maggio 2024, si svolgerà un mercatino solidare con lo scopo di sensibilizzare la popolazione sul tema della guerra. L'iniziativa si chiama "Tessiamo la pace" ed è stata organizzata dalle associazioni del territorio.

Napoli, individuato il responsabile dell’aggressione al 91enne del 1 maggio

Ieri è stato convalidato l'arresto di Filix Stoils, un senzatetto tedesco di 25 anni, dopo l'aggressione a Vincenzo Fiorillo, 91 anni, avvenuta mercoledì pomeriggio...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA