Notte amara in cui dubbio e paura si annidano. Matera-Juve Stabia 3-1

Una brutta Juve Stabia, la più brutta della Stagione si ferma allo stadio “Salerno” di Matera. Matera-Juve Stabia 3-1

Finisce 3-1 per i padroni di casa bravi a colpire le vespe con un micidiale uno-due iniziale. I “Blu” soffrono in maniera moderata e poi chiudono il conto a dieci minuti dal gong.

L’Avvio della partita è da film Horror per la Juve Stabia:
Dopo pochi giri di lancette Diop, ex della gara, calcia a botta sicura, ma Pisseri è bravissimo.
Minuto tre: Letizia serve un pallone d’oro a Gaetanno Iannini che lasciato libero dalla difesa ospite fa gol. Matera-Juve Stabia 1-0.
Altro giro, altro regalo della retroguardia bianca. Mischione in area, ed ancora il capitano del Matera fa gol. Matera-Juve Stabia 2-0. Incredibile!
Per vedere la Juve Stabia bisogna attendere venti minuti. Lepiller dai trenta mentri per poco non si regala una gioia.
Le vespe, pian piano, guadagnano metri ed alla mezz’ora un lancio dalla mediana coglie impreparata la difesa di casa e Di Carmine solo soletto riapre la partita. Matera-Juve Stabia 2-1
Il finale della prima frazione è bellissimo. Diop va vicino al goal, poi Polak sfiora una clamorosa autorete e sul morire del primo tempo Di Carmine sulla testa ha la palla del pareggio, ma spara incredibilmente fuori da buonissima posizione.

 

La ripresa inizia con ritmi decisamente più bassi e la Juve Stabia ringrazia.
Bombagi ha la palla del pareggio, ma calcia fuori in piena area.
Il Matera prova a fare male con il contropiede. Si rivede un altro ex, Albadoro che rileva Diop.
Nicastro pareggia per la Juve Stabia, ma per il direttore di gara (molto discutibile) è fuorigioco.
Un minuto più tardi sugli sviluppi di un calcio d’angolo, D’Aniello di testa va in rete. Matera-Juve Stabia 3-1. E’ il goal che uccide la partita definivamente.
Nel finale altra occasione per il Matera con una Juve Stabia che sparisce letteralmente dal campo.

Sul banco degli imputati finisce Pancaro. Una Juve Stabia oscena in difesa e sinceramente non riesco a capire il perchè Ripa venga inserito a dieci minuti dal traguardo. Lepiller conferma di non essere in salute e gioca praticamente da fermo, mentre per Bombagi un’altra partita da segnare con la penna rossa.
Bene il Matera. Auteri sta facendo divertire una piazza molto tranquilla con un presidente scatenato che ha promesso altri rinforzi. Il sogno Play off resta vivo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia quando dopo il sogno non arriva l’ultimo sogno

Juve Stabia editoriale del lunedi in casa gialloblu. Perdonate il gioco di parole ma quando le vespe vincono e fanno festa non riescono a...

Dieta di coppia, in due è più facile

La “dieta di coppia” è un nuovo trand che si sta diffondendo. Questo perchè dimagrire insieme può essere un'esperienza gratificante e arricchente per la coppia.

Siracusa calcio, Tre zampate vincenti e si vola in finale (Gallery)

Siracusa Calcio - Un Siracusa arrembante conferma di essere la seconda forza di questo campionato di serie D travolgendo l’Acireale e accedendo alla finale playoff

Napoli sconfitto anche dal Bologna

Napoli ennesima delusione. Il Bologna fa festa al Maradona. Il racconto post gara di Gianfranco Piccirillo. Napoli vs Bologna 0 2 Avendo seguito al Menti la...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA