Dà del “finocchio” per anni ad un suo manager: condannato Gian Luca Rana

Insulti omofobi, arriva la condanna

Sentenza definitiva per Gian Luca Rana, figlio dell’imprenditore Giovanni Rana ed amministratore delegato dello storico pastificio.

La Suprema Corte ha confermato il verdetto della Corte d’Appello di Venezia e la condanna emessa in primo grado dal Tribunale di Verona.

L’amministratore delegato  era accusato di aver dato ripetutamente e pubblicamente del “finocchio” ad un ex manager del noto pastificio di famiglia – circostanza confermata dai colleghi della vittima.

Secondo i giudici tale comportamento ha arrecato un “concreto e grave pregiudizio alla dignità del lavoratore nel luogo di lavoro, al suo onore e alla sua reputazione”.

Il Pastificio Giovanni Rana dovrà pertanto risarcire il suo ex dipendente.

(Foto da Facebook)


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli beffato dalla Roma

Napoli vs Roma è una gara spettacolare al Maradona. Azzurri beffati, il racconto di Gianfranco Piccirillo Il derby del sole, che una volta regalava emozioni...

Morti sul lavoro: altre due vittime nella Provincia di Napoli

Morti sul lavoro: nel napoletano continuano le stragi sul luogo di lavoro, le vittime sono due a Lettere e Casalnuovo. Gli incidenti hanno avuto luogo nella stessa giornata a distanza di poche ore tra loro, non vi è un nesso tra loro.

Chiuderà la stazione Centrale dei Carabinieri di Torre del Greco

Dal primo Maggio chiuderà la stazione Centrale di Torre del Greco. Il comando Provinciale dell'Arma ha comunicato che dal mese di Maggio a Torre del Greco sarà presente un'unica stazione dei Carabinieri.

Impatto ambientale dei veicoli elettrici e sostenibilità

Impatto ambientale dei veicoli elettrici e sostenibilità: tutti i risvolti sul cambiamento climatico.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA