La finale dista ormai 24 ore è, Trapani-Piacenza, sarà un match che nessuno dimenticherà così facilmente. Per l’occasione, sono stati allestiti due maxi schermo: uno a Piazza Vittorio di Trapani e un altro al Garilli di Piacenza. Intanto le due squadre, hanno effettuato le rifiniture quest’oggi con il Piacenza già presente nel territorio trapanese.
TRAPANI CALCIO, LE ULTIME DOPO LA RIFINITURA: TRAPANI-PIACENZA
La rifinitura del Trapani Calcio ha portato sia notizie positive che negative. Incominciando da quelle positive, sono stati recuperati Aloi dalla squalifica, Ramos e Toscano dagli infortuni. Le notizie negative non mancano: infatti per questa finale, non ci saranno; oltre a Pagliarulo, Dambros, Mastaj; Scognamillo per squalifica e Girasole per infortunio. Ecco la lista dei convocati.
LA LISTA DEI CONVOCATI DEL TRAPANI CALCIO
PORTIERI
1.Dini; 22.Cavalli; 27.Ferrara
DIFENSORI
2.Da Silva; 3.Ramos; 13.Mulè; 17.Canino; 18.Scrugli; 21.Garufo; 26.Lomolino; 34.Franco
CENTROCAMPISTI
5.Taugourdeau; 8.Aloi; 10.Costa Ferreira; 14.Tolomello; 16.D’Angelo; 19.Corapi; 25.Toscano
ATTACCANTI
7.Ferretti; 9.Evacuo; 11.Nzola; 23.Tulli; 24.Golfo; 33.Fedato
LE ULTIME IN CASA PIACENZA
Anche per il tecnico Franzini, le notizie non mancano. Sono ritornati dal primo minuto Bertoncini, che ha scontato il turno di squalifica, Nicco e Porcari che hanno recuperato dai rispettivi infortuni. Il tecnico dei piacentini, dovrebbe cambiare il modulo utilizzando il 3-5-2 con Ferrari e Sestu la davanti.
Foto fonte: Emilia Romagna Sport
Link correlati:
Trapani Calcio, seduta pomeridiana: intanto la società comunica che…