Trapani-Piacenza: le ultime dopo le rifiniture

PUBBLICITA

La finale dista ormai 24 ore è, Trapani-Piacenza, sarà un match che nessuno dimenticherà così facilmente. Per l’occasione, sono stati allestiti due maxi schermo: uno a Piazza Vittorio di Trapani e un altro al Garilli di Piacenza. Intanto le due squadre, hanno effettuato le rifiniture quest’oggi con il Piacenza già presente nel territorio trapanese.

TRAPANI CALCIO, LE ULTIME DOPO LA RIFINITURA: TRAPANI-PIACENZA

La rifinitura del Trapani Calcio ha portato sia notizie positive che negative. Incominciando da quelle positive, sono stati recuperati Aloi dalla squalifica, Ramos e Toscano dagli infortuni. Le notizie negative non mancano: infatti per questa finale, non ci saranno; oltre a Pagliarulo, Dambros, Mastaj; Scognamillo per squalifica e Girasole per infortunio. Ecco la lista dei convocati.

LA LISTA DEI CONVOCATI DEL TRAPANI CALCIO

PORTIERI

1.Dini; 22.Cavalli; 27.Ferrara

DIFENSORI

2.Da Silva; 3.Ramos; 13.Mulè; 17.Canino; 18.Scrugli; 21.Garufo; 26.Lomolino; 34.Franco

CENTROCAMPISTI

5.Taugourdeau; 8.Aloi; 10.Costa Ferreira; 14.Tolomello; 16.D’Angelo; 19.Corapi; 25.Toscano

ATTACCANTI

7.Ferretti; 9.Evacuo; 11.Nzola; 23.Tulli; 24.Golfo; 33.Fedato

LE ULTIME IN CASA PIACENZA

Anche per il tecnico Franzini, le notizie non mancano. Sono ritornati dal primo minuto Bertoncini, che ha scontato il turno di squalifica, Nicco e Porcari che hanno recuperato dai rispettivi infortuni. Il tecnico dei piacentini, dovrebbe cambiare il modulo utilizzando il 3-5-2 con Ferrari e Sestu la davanti.

Foto fonte: Emilia Romagna Sport

Link correlati:

Trapani Calcio, seduta pomeridiana: intanto la società comunica che…

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Tennis Napoli Cup Atp 125, day 3 sedicesimi di finale ed esordio di Luca Nardi

Una giornata uggiosa ma senza pioggia, così gli incontri dei sedicesimi di finale della Tennis Napoli Cup possono fare il loro corso almeno fino alle 13, poi ricomincia a piovere.

Incendiata un’auto nell’avellinese

A Torchiati di Montoro, in provincia di Avellino, un'auto ha preso fuoco. La squadra dei Vigili del fuoco subito è intervenuta e i Carabinieri stanno indagando sull'accaduto.

Ottavi di finale alla Tennis Napoli Cup Atp 125, purtroppo Fognini perde e non passa ai quarti

Una buona giornata, ventosa ma senza pioggia ed a tratti con un buon sole, permette di completare gli ottavi di finale del singolare maschile Atp 125 della Tennis Napoli Cup 2024

Nuovo ospedale di Castellammare di Stabia: pubblicata la gara di progettazione

Pubblicata oggi la gara di progettazione: importante investimento della regione Campania In un significativo sviluppo per la città di Castellammare di Stabia e per l'intera...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA